accompagnatore donne cagliari

Accompagnatore Donne Cagliari

Accompagnatore donne Cagliari il titolo che posta oggi il vostro amato gigolo! Buongiorno bellezze, eccomi ritornato sui vostri schermi PC, tablet e telefonino. I giorni scorsi volevo scrivervi qualcosa, ma ero talmente coinvolto con una donna per quattro giorni e non ho avuto modo ne voglia di mettermi sulla tastiera, anche se lei il mio spazio me lo concedeva tranquillamente.

La donna furbetta, simpatica ed affascinante aveva preso appuntamento con il suo accompagnatore a Cagliari per tre giorni, ma poi mi ha fatto la bellissima sorpresa di farmi rimanere ancora per altre 24 ore, cosa da me molto apprezzata!!!

Ma una settimana prima della mia partenza, mi arriva un suo messaggio che diceva semplicemente che il nostro appuntamento saltava, in quanto aveva un imprevisto sul lavoro…In quel momento stavo già preoccupato per un fatto che mi stava succedendo ed in più leggendo la cosa, mi son proprio affranto, cosa che mi capita difficilmente.

Il vostro accompagnatore per donne abbattuto per un appuntamento che svanisce? Certo che sì, perché già mi pregustavo le nostre giornate assieme con il programma che ci eravamo preposti e ad un tratto ho visto il tutto svanire con quel messaggio.

Ma fortunatamente per il vostro accompagnatore, la storia dell’imprevisto lavorativo era tutto uno scherzo e anche ben riuscito eheheheheh. Risolta la cosa mi sono risollevato di colpo con il morale, ovviamente ho giurato tremenda vendetta e ci siamo fatti due risate al telefono.

Arriva il giorno della partenza per il gigolo a Cagliari. Viaggio aereo in perfetto orario senza intoppi, ormai la temperatura è estiva e quindi si viaggia finalmente senza giacche e berretti, una liberazione per il sottoscritto.
Arrivo in orario all’aeroporto Cagliari Elmas e lei mi messaggia che cmq farà un po’ di ritardo…e no, questa volta non ci casco mica!

Difatti come esco, scruto attentamente dove potrebbe essere nascosta, ma subito individuo la sua macchina, mi avvicino lentamente e questa volta la sorprendo io, 1-1 cara 😉 Finalmente bacione di benvenuto, trolley vola nel portabagagli e via verso casa sua.

Una volta arrivati nel suo appartamento inizia la nostra avventura, forse dire più una maratona godereccia dei nostri sensi, che non finiva mai. Ora non voglio farvi un elenco dettagliato di ogni istante, ma posso farvi bensì un quadro generale della cosa.

accompagnatore donne cagliari 1

Per quanto riguarda il senso della vista del vostro gigolo, mi sono riempito gli occhi con un panorama del mare e spiaggia a dir poco incantevole, dato che il giorno seguente l’abbiamo passato interamente su un lungomare da sogno, appunto della Sardegna. Pochissima gente attorno, mare cristallino, io e lei distesi, provvisti pure di ombrellone a coccolarci e a chiacchierare, ridere e scherzare, una libidine.

L’udito dell’accompagnatore poi è stato gratificato dal quasi silenzio sempre su questa magnifica costa, dalla risacca e dalla sua voce incantevole, cosa molto importante per me. Immaginate di trovarvi per quattro giorni con una tipa dalla voce stridula o da gallina, anche no!

Passando al gusto che transita ovviamente dalla bocca dell’accompagnatore per donne, mi sono saziato assaggiando un po’ di tutto, dal pesce fresco al ristorantino sul lungomare per il pranzo, a dei vini a dir poco prelibati per il mio palato, alla carne ad altro pesce cucinato dal qui presente per lei, ovviamente senza dimenticare il sapore dei suoi baci, che accompagnavano sempre ogni pietanza.

L’olfatto è stato pure accontentato dall’odore del mare, dai profumini che amanavano le pietanze succulente che cucinanavo, sopratutto nella loro preparazione con lei che mi girava attorno come uno squalo fa con la sua preda.
Era sempre impaziente di assaggiarle e poi mi riempiva di complimenti, tra una palpata e l’altra del mio sedere ahahahah…però mi faceva pure d’assistente, al momento ha il grado di lavapiatti e può solamente tagliare il pane 😉

accompagnatore donne cagliari 2

Invece per il tatto del gigolo a Cagliari cosa posso dirvi? Sicuramente la superficie che mi ha dato più emozioni è stata la sua pelle, il suo bel fisico atletico, le sue gambe lisce come la seta, il suo seno che mi sta in una mano senza dimenticare quel bel culetto sodo.

Quindi posso affermare senza troppi mezzi termini che è stata un esperienza indimenticabile, ricca di emozioni che non finivano mai, cambiavano solo il senso della goduria ed il momento di quando avveniva e molto spesso si concatenavano tutte assieme.

Ora che il nostro tempo assieme è finito, non abbiamo potuto far altro che prometterci di rivederci al più presto, perché le emozioni sono state tante, forti e profonde, quindi è d’obbligo ricrearle assime, organizzare delle giornate simili, essendo entrambi goderecci e lussuriosi…a molto presto, furbetta!

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo accompagnatore per donne a Cagliari o nella tua città!

Fallo ora, CLICCA QUI per tutti i contatti del tuo accompagnatore.

Il gigolo che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.