accompagnatore milano

Accompagnatore Milano e Basta?

Accompagnatore Milano e basta? Ma buon pomeriggio fanciulle, come vedete il vostro gigolo oggi parte per nuove destianzioni, che faticaccia…;) Fortunatamente oggi è stata una giornata alquanto primaverile, la più calda delle ultime settimane ed è così che il buon umore raggiunge i suoi picchi.

Questa mattina bello attivo, colazione e via di corsa in palestra, fatto il mio, ritornato a casa e ho iniziato a preparare il trolley…in quanto tempo? Dai, venti min ed ero già bello che pronto. Poi mi sono concesso un pò di relax, sono uscito a pranzo giusto toccata e fuga, ultima sistematina ed eccomi in viaggio.

Sì, oggi il vostro accompagnatore raggiungerà Milano. Ma attenzione attenzione, pernotterrò solo questa notte perché domani mattina mi aspetta una signorina, all’aeroporto, pronti per un nuovo viaggio fuori dall’Italia.
Eccovi, vi vedo, giusto ora vi parte il pallino della destinazione!

Care fanciulle, ricordo bene che l’ultima volta con l’accompagnatore per donne è partito per l’Europa, vi ha lasciato con il quesito della destinazione finale. Se nella scorsa occasione avete fatto non poca fatica ad indovinare, questo arrivo sarà ancora più difficile…già vi vedo con il faccino pensieroso e qualche vaffa che mi mandate per la vostra tenera invidia…

Ma non potete mica essere invidiose del vostro gigolo, daiiiii…Sono un uomo che viaggia come tantissime altre persone per lavoro, solo che il mio è un tantino diverso, ha come obbiettivo finale il divertirsi in molti modi ed io ne conosco tanti, ve lo posso assicurare.

La mia compagnia e la città da visitare saranno un quadretto fantastico per i miei gusti, percepisco di già che tra 24 ore saremo nel vortice del divertimento ehehhehehe. Bisogna stare attenti con chi si va in viaggio, sia facendo la professione dell’accompagnatore per donne a Milano ma anche quando c’è solo un legame, che non sia prettamente professionale.

Come uomo posso dirvi che ho un pò di paziena dai, non sono irrascibile, scorbutico ne tantomeno scontroso, evidentemente perché scelgo con molta cura con chi accompagnarmi durante i viaggi e/o i momenti che durano più di una sola, ma unica serata.

Come accompagnatore e come uomo anch’io mi son trovato in alcune situazioni spiacevoli durante la mia carriera e la mia vita privata, ma ditemi voi a chi non è mai accaduto, a si, forse a chi non si schioda mai da casa in compagnia.

Ma fortunatamente a me tocca una signorina molto simpatica, a cui ho risposto subito di sì quando mi ha fatto questa proposta del viaggio. Vacca ladra, anche questa volta mi son scordato di farmi la carta mille miglia!!! La faccio al rientro, giuro!

Bene, tra qualche ora sarò arrivato a Milano, mi son preso una bella camera matrimoniale, anche se in programma è di starmene buono, tutto solo in Hotell, ma non si sa mai, magari mi prende la voglia di uscire un pochino, fare nuove amicizie, conoscenze, nooooo dai, devo starmene buonino che domani si parte presto e che oltrettuto immagino un bel viaggio impegnativo, ma nel senso del divertimento…

E voi bellezze cosa racconate di bello? State aperitivando in questo pomeriggio di sabato con le vostre amichette?
Oppure, ancora sul lavoro? Una di voi so di certo che si trova con l’amante, una a casa con il nuovo fidanzato, un’altra con la febbre e poi tu, che mi stai scrivendo ora…Buon week!

Organizza ora l’appuntamento con il tuo accompagnatore a Milano o nella tua città!

Fallo ora CLICCA QUI per tutti i contatatti del tuo gigolo a Milano.

L’accompagnatore per donne che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

8 comments

Leave Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.