gigolo napoli

Gigolo Napoli Sorpresa

Gigolo Napoli sorpresa il titolo di oggi! Buongiorno meraviglie dal vostro accompagnatore preferito che tra qualche giorno dovrà recarsi a Napoli. A, vedo già le vostre facce con su l’espressione di meraviglia misto imbarazzo per la foto del post, dai, su, non fate le finte sante.

Se il vostro accompagnatore per donne ha postato questa foto un motivo valido ci sarà sicuramente.
Dietro all’immagine si cela la voglia di lei, di provare giocare a letto anche con un dildo. Ma perché usare un gicattolo sessuale tra le lenzuola con il sottoscritto? Forse non le basto io?

No, assolutamente non è che le manchi la materia prima quando sta in mia compagnia, ma tempo fa mi ha elencato una serie di perché l’hanno portata a questa sua richiesta. Più precisamente, quando sta con il suo gigolo vuole vivere a pieno il tempo condiviso e dare aria a tutte le sue fantasie sessuali, con chi dovrebbe farlo altrimenti?

Poi sapete bene che mi prodigo sempre per farvi felici, quindi in questi giorni dovrò andare in cerca di gommoso adatto ai suoi gusti. Lei mi ha detto che soltanto una volta ha provato l’esperienza con un fallo di gomma, ma si parla ormai di vent’anni fa, quindi ricordo finito nel dimenticatoio a quanto pare.

Poi mi ha detto pure che non è durato molto l’amplesso con il terzo incomodo, per svariati motivi, ma questa volta vorrebbe divertirsi in questa maniera. Ma cosa la spinge veramente a voler riprovare questa esperienza?
Diciamo che quando sta con me si sente totalmente libera, spensierata, arrapata e di conseguenza la sua fantasia sessuale si nutre di voglie diverse dal solito.

Il vostro gigolo a Napoli deve farle provare ovviamente delle emozioni che nella routine quotidiana non trova e alla fine nemmeno cerca, ma quando sa che sto per raggiungerla, le cose cambiano. La sua fantasia cambia immediatamente marcia, attende con ansia il nostro appuntamento perché vuole e si aspetta scintille.

Detta da lei, questa richiesta l’ha anche un po’ imabarazzata nel farla, perché pensava subito ad un mio giudizio negativo nei suoi confronti, ma come ha potuto solamente immaginare un mio giudizio sulla sessualità quando sono il primo che se la vive e gode liberamente secondo i propri gusti? Dai…

Alla fine comunque tra un imbarazzo e l’altro è riuscita ad esprimersi liberamente con il proprio gigolo di fiducia ed è questo che conta. Mi ha detto che le faccio un effetto così eccitante che quando mi sente al telefono e sopratutto quendo mi vede arrivare il suo cervello si capovolge ed inizia a pensare alle cose più porche.

Sicuramente non ingaggi un accompagnatore per donne a Napoli per andare a far la spesa al supermercato e su questo siamo tutti d’accordo e quindi con il professionista del settore, il tempo va investito per dar concretezza a tutti film a luci rosse che una donna sogna.

E se nel suo sogno ci son io che la scopo e nel mentre uso il dildo per colmare un altro suo pertugio, perché non farlo? Ma per farlo devo trovare l’oggetto adatto al suo fisico. Non devo acquistare qualcosa di inutile dalle dimensioni enormi che a lei non servirebbe molto, ma devo concentrrmi sull’uso e la modalità della pratica.

Quindi compito arduo per il vostro accompagnatore in questi giorni che mi separano all’incontro con la donna fantasiosa, dovrò sicuramente farmi un giro in qualche sexy shop per acquistare il regalo su misura, con il quale partirò mettendolo nel trolley, ovviamente speriamo non me lo facciano scartare ai controlli in aeroporto 😉 .

E, scusate, ma voi? La vostra esperianza con il dildo? Scrivete pure nei commenti cosa ne pensate, potrebbe nascere sicurametne un ottimo scambio di idee. Buona giornata a tutte, belle e brutte!

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo gigolo a Napoli o nella tua città!

Fallo ora CLICCA QUI per tutti i contatti del tuo accompagnatore a Napoli.

L’accompagnatore per donne che ti raggiunge in tutta ITalia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.