accompagnatore firenze

Accompagnatore Firenze Bis

Accompagnatore Firenze bis! Ma buon giorno dal vostro gigolo che vi ha lasciato in sospeso dopo la mia partenza verso la Toscana. Immagino la curisosità di qualcuna sul resoconto del tempo passato a Firenze, ma questa volta non lo racconterò io ma bensì lei…quindi vi lascio fare un tuffo nei suoi ricordi ed emozioni.

“Domenica. Cavoli pure Pasqua!
Avrei bisogno di dormire ancora visto le bravate notturne ma sono troppo eccitata da un idea: domani sera parto.
Zainone, Beauty e…mi rendo conto di non aver restituito la card all’albergo neanche a sto giro.
Camera 8 e 5…stavolta abbiamo fatto doppietta mio bel gigolo a Firenze.

Il sole stamattina è filtrato dalle nuvole e non illumina bene i colori come quando ci siamo visti.
Anche il sole era dalla nostra…e devi confessare anche la luna!!
Mentre mi preparo adesso partono carrellate di fotografie, flashback esilaranti, di quelli che ti scompigliano un pò la pancia e ti fanno venire la paralisi del sorriso solitario a mezzasta…

Gli arrivi del mio accompagnatore sono sempre emozionanti, uno dei momenti che preferisco: quando apro la porta e ti vedo e cambio faccia, perché mi scaldi le ossa, perché ogni volta mi dimentico quanto tu sia solare e maledettamente sensuale, perché sono contenta di avere davanti l’inizio di una nuova bella avventura.

Contentezza spensierata e pulita. Ancora più pulita con la secchiate d’acqua che ci avrebbe volentieri tirato la signora del piano di sopra alle 4 del mattino per le nostre risate di festa…come fai ogni volta a farmi rilassare così e portarmi al circo ??!!

Adoro quelle che ormai sono diventate le nostre tappe fisse…c’è intimità, ci si racconta e si scherza meglio.
La mia testa gira ma tu lo sai quando mi devo fermare…giustappunto quando mi slittano i gomiti fuori dal tavolo!

Immagini morbide, soffuse e colorate: la ciccia che ci siamo divorati, gli sketch per strada, baci rubati, le chiacchiere strette, risate allegre, la mia scalpitante voglia di spogliarti e farti scivolare le mani negli sleep, guardarsi e cercarsi, addormentarsi stracotti e contenti del fatto che questa volta abbiamo più tempo. (così il mio accompagnatore per donne non svanirà come un sogno la mattina seguente).

La contusionista, le mini donne del massaggio thai, il silenzio stampa, aggrovigliarsi a letto, perdermi nell’orgasmo mentre voglio le tue mani ovunque…

Ma uno dei momenti che mi è piaciuto di più è stato noi la mattina, rilassati, appostati a fumare al sole della finestra del bagno un po’ svestiti. Un tiro di sigaretta e sento la primavera in faccia.
Sei accanto a me e sai di primavera anche tu, si tu caro accompagnatore per donne a Firenze!

E in un attimo sono entrata in un altra dimensione…mi stavo godendo il mio tempo a 360 gradi, attimo per attimo, neanche uno meno importante dell’altro.

Sentirsi talmente bene e a proprio agio da non desiderare né il passato né il futuro…ma solo il presente.
Sono felice e sento che non mi trema la terra sotto i piedi. Lo facciamo: siamo vicini, siamo presi e giochiamo. Esplodo di piacere più volte, lo sai…

Ieri mattina ho detto al mio capo che parto per poco più di 15 giorni per Santiago de Compostela. Voglio che il mio tempo sia sempre sospeso nella dimensione giusta… inizio da qui.
Grazie per avermi fatto imparare a conoscere uno spicchio di me….
Un bacio.

Ecco, care lettrici, queste sono le sensazioni ed emozioni che lei ha voluto imprimere su queste pagine e condividerle con noi tutti, perché il nostro tempo passato assieme è speciale, magico, unico e sappiamo condividerlo con chi ha voglia di leggerlo e capirlo.

Organizza anche tu l’appiuntamento con il tuo accompagnatore a Firenze o nella tua città.

Fallo ora, CLICCA QUI per tutti i contatti del tuo accompagnatore per donne.

Il gigolo che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

4 comments

Leave Comment
  1. Roberta

    Finalmente sei tornato! Aspettavo con ansia un tuo post :) Bello quello che lei ha scritto di te ed è bello quello che riesci a trasmettere tu in ognuna di loro! Anche se non ti conosco, mi sono immedesimata in lei! ^_-

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.