gigolo firenze

Gigolo Firenze, Arrivo!

Gigolo Firenze, arrivo! Buon gionro dal vostro accompagnatore che oggi si trova in viaggio. Obbiettivo da raggiungere oggi è la Toscana, posto che adoro e che voi sapete benissimo i motivi. La giornata pure è fantastica, siamo sui 20°C senza un filo di vento e si sta benissimo.

In questi giorni non mi son fatto troppo sentire, ero un attimino incasinato come voi, ma sepete bene che non sparisco mica. Giusto ora, una mia dolce amica mi ha scritto se fossi in sciopero, perché da qualche giorno non ha letto nessuna noività.

Ma sapete bene che il vostro accompagnatore per donne é sempre sull’onda. Dicevamo quindi, oggi Firenze ma non mi fermerò solo per una notte. Per quanto direte voi? Diciamo che ho un invito aperto, quindi decideremo in itere.
Sò solo che la dolce fanciulla ha fatto un bel programmino per noi.

Lei sa che adoro le dolci sorprese, sa bene i miei gusti e ogni volta si prodiga per farmi felice e ci riesce benissimo. Quindi ora la mia curisità è in impennata, ma giustamente lei al telefono non vuole rivelarmi nulla, ma è giusto che sia così.

Ogni qualvolta che ci si vede il tempo a nostra disposizione svanisce molto in fretta, nemmeno il tempo di adattarsi e già devo ripartire, per questo il vostro accompagnatore questa volta si ferma di più che la classica serata.

Cosa ci succederà questa volta? Il soltito circo festeggiando per le vie della città? Io credo proprio di si!
Pensadoci bene non abbiamo mai passato una serata “tranquilla”, abbiamo sempre tirato tardi divertendoci un casino.
Quando due anime festeggianti si incontrano, non può mica accadere il contrario, no?

Nelle nostre serate, non facciamo molti programmi, lasciamo un pò tutto al caso, forse solo il ristorante lo prenotiamo per non rimaner sprovvisti dell’ottimo cibo quando è ora di cena. Per il resto ci buttiamo all’avventura già al momento del mio arrivo, qui i minuti sono preziosi…

Quindi da ora alla prossima settimana mi aspettano dei giorni di festa con la fanciulla, poi al mio ritorno a casa saremo sicuramente a Pasqua, Pasquetta e chi più ne ha, più ne metta. Sì, sì, troverò senza dubbio anche il tempo di allenarmi, altrimenti, non mi volete più 😉

Quindi care ragazze, ora mi lascio trasportare dal pensiero della sorpresa e forse al mio ritorno, durante il viaggio riuscirò a raccontarvi di come sarà andata. Vi auguro a voi tutte una buona Pasqua, magari la prossima la passerò con qualcuna di voi…Baci!

Oraganizza ora l’appuntamento con il tuo gigolo a Firenze o nella tua città.

Fallo ora, CLICCA QUI per tutti i contatti del tuo accompagnatore Firenze.

L’accompagnatore per donne che ti raggiunge in tuta Italia ed estero.

9 comments

Leave Comment
  1. Barbara

    Dai Roberta! Nessuna di noi è Isabelle Allende, eppure hai visto, o per meglio dire hai letto di cosa siamo state capaci! Fatti guidare dal cuore e dalle emozioni che quel gran bel furbetto furbacchione di Raul sa suscitare in noi…e poi, detto tra noi, lui non è l’unico curioso….

  2. Roberta

    Effettivamente è da un po’ che non scrivi e mi mancavano i tuoi post. Allora Buon divertimento e buona Pasqua

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.