accompagnatore roma

Accompagnatore Roma Anniversario

Accompagnatore Roma anniversario il titolo per voi. Buon giorno dal vostro gigolo, belle fanciulle, ma come mai ho scelto questo titolo? Perché ieri ho ricevuto un messaggio carinissimo da parte di una donna ovviamente, gli uomini non usano scrivermi e meno male…

Ma vediamo subito cos’ho ricevuto…

Dolcissimo e bellissimo tesorino della cliente tua! Se pensi che sia un inizio troppo mieloso, aspetta di leggere il resto! La data di oggi non ti dice granché, per non dire niente…c’è il 2 aprile il 3 e poi il 4…un giorno come un altro, mio bel accompagnatore per donne!

Per me, invece, non è proprio così. Il 2 aprile del 2016 ti venivo a prendere per la prima volta a Roma con tutte le paure del caso…ho addirittura pensato che mi dicessi subito che ti eri sbagliato, non ero per niente il tuo tipo e non avevi nessuna intenzione di passare del tempo con me anche se sei un accompagnatore professionista.

Chi l’avrebbe detto mai che avrei scritto oggi queste parole? E sopratutto che oggi il nostro rapporto avrebbe compiuto un anno! Wow! Con tutte le donne che hai avuto e che hai (ma veramente hai incontrato + di 600 donne lavorando come gigolo?) mi ritengo molto ma molto fortunata.

Per me sarebbe dovuto essere solo un incontro senza nessuna pretesa e sopratutto senza nessun seguito ed invece…
sorpresa! Ho contattato un accompagnatore a Roma e ho trovato un amico che mi mette di buon umore, che mi fa stare bene, che mi sopporta quando faccio la lagna (solo per questo hai già un posto prenotato in paradiso!) e che mi fa sentire unica e speciale nell’intimità a letto 😉 .

Un amico a cui ho detto cose mai dette a nessuno e a cui ho chiesto cose mai chieste a nessuno! E’ vero, l’hai detto pure tu, a volte quando si sta bene insieme si va oltre il rapporto mercenario, però è anche vero che questo tipo di rapporto permette a chi vuole e a chi è intelligente di vivere intensamente e in piena libertà sensazioni ed emozioni che in altre circostanze sarebbero più legate e meno sincere.

A volte mi dico che in vita mia ho sbagliato tante di quelle cose che non mi basterebbero due vite per porre rimedio, ma sceglierti tra tanti accompagnatori per donne ed incontrarti è stata la cosa più azzeccata che avessi mai potuto fare!
Perché sei più reale di quanto si possa immaginare, perché le ore passate con te sono piene fino all’ultimo secondo, perché quando non ci sei il ricordo di quelle ore riempie tanti spazi vuoti e fa ritornare il sorriso.

Non so in questi casi cosa si possa dire…auguri? Buon anniversario? Buon anno compiuto? 😉 Ma qualunque cosa sia te lo auguro con tutto il cuore!!! Sì, lo so, sei completamente sopraffatto dall’emozione…ahahahahahah
Sai che ci vorrebbe ora dopo tutto questo sproloquio così tenero e dolce?

Che tu chiedessi “ma chi cazzo è questa? Proprio non me la ricordo” ahahahahahahahah.

Dai, ma quanto mi ha fatto piacere ricevere queste parole come professionista essendo un gigolo a Roma o in qualunque altra città del mondo. Questo semplicemente vuol dire che son fare bene il mio lavoro e sopratutto che c’è altro, come dice bene lei oltre al dare e ricevere.

Ovviamente questa intesa non può essere scontata con le donne che incontro quando sono l’accompagnatore per donne a Roma o chissà dove, ma fortunatamente queste cose succedono con le donne di mentalità aperta, trasparenti, emotivamente e psicologicamente equilibrate e consapevoli di cosa stanno facendo.

Essendo un accompagnatore per donne professionista mi trovo sempre a confrontarmi con molte donne, tutte diverse e uniche, chi più e chi meno carina, ma da uomo adoro la personalità che fanno emergere e se le incontro più di qualche volta vuol dire che mi trovo anch’io a mio agio…Voi che ne pensate? Baci!

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo accompagnatore a Roma o nella tua città.

Fallo ora, CLICCA QUI per tutti i contatti del gigolo a Roma.

L’accompagnatore che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

2 comments

Leave Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.