accompagnatore milano

Accompagnatore Milano, Ultime Notizie

Accompagnatore Milano, ultime notizie! Buongiorno bellezze dal vostro gigolo a Milano, eccomi rientrato, sulla strada verso casa. Ma allora, quante di voi si son chieste dove ho trascorso questi quattro giorni lontano da voi?
Penso un po’ tutte, perché se non ricordo male non ho detto a nessuna dove mi sarei diretto.

Dato che sono materialmente ancora in viaggio, ma sono rientrato in Italia, vi posto giusto i miei saluti con una foto in anteprima, così magari qualcuna di voi riesce ad intuire dove ho soggiornato, in che magnifica città!
Il vostro accompagnatore oggi si sente buono e quindi vi da un altra informazione…si tratta di una città europea.

Ho il culo in Italia, ma vi assicuro che mi sento ancora lì e credo che la sensazione non svanirà così presto.
Questa mattina, o meglio, questa notte abbiamo puntato la sveglia alle 03.20 am, ma devo dirvi che non abbiamo sofferto tanto ad alzarci, sarà perché nei giorno trascorsi abbiamo avuto modo di rilassarci al massimo seguendo solo gli istinti delle voglie? Può darsi…

Il vostro accompagnatore per donne, domani scriverà sicuramente com’è stato il tutto, il viaggio, la compagnia, emozioni e oltre, oggi lo dedico al ritorno, ad una rimpatriata con un pò di amici e al recupero fisico, anche se ora mi sento in formissima!

Dai, scervellatevi un pochino, scrivete dove secondo voi ho festeggiato nei giorni scorsi e aspettate di leggere domani le mie avventure. Vi mando un mega bacio e ci sentiamo prossimamente su questi schermi! Au revoir.

Organizza anche tu l’appuntamento con l’accompagnatore a Milano o nella tua città!

Fallo ora, clicca qui per tutti i contatti dell’accompagnatore per donne.

Il gigolo che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

14 comments

Leave Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.