accompagnatore Milano

Accompagnatore Milano, ma poi?

Accompagnatore Milano, ma poi? Già, oggi il vostro gigolo è in viaggio direzione Lombardia, sicuramente per una notte ma domani so con certezza che dovrò cambiare città…come mai vi chiederete voi! Buongiorno bellezze, dolci, rognose e rompi balle, sapete che vi adoro comunque anche quando fate i capricci 😉

Si, si il vostro accompagnatore per donne, come dicevo domani deve cambiare città. Dai non voglio essere troppo enigmatico, ma la donna in questione ha deciso di fare un viaggetto con me, destinazione per me ora del tutto sconosciuta.

Avrò messo tutto in valigia? Penso di si, devo stare via giusto qualche giorno, sicuramente fino all’inizio della prossima settimana. Ora mi sto scervellando per capire il nostro obbiettivo da raggiungere domani. Per ora non so nemmeno la durata del volo e questa cosa piace, adoro certi tipi di sorprese.

Ora me ne sto bello comodo a mandarvi i miei saluti, per radio sta passando la canzone Coco Jambo, direi perfetta per viaggiare con la mente libera. Questa sera però poca baldoria per le strade e locali di Milano, perché domani voglio sentirmi in forma per la nuova trasferta.

Cosa aggiungere? Spero che tutta si svolga senza intoppi, d’imprevisti divertenti e storie da raccontare ce ne saranno sicuramente e quindi il vostro accompagnatore per donne vi terrà aggiornate sui spostamenti ed eventuali novità. Vi mando un bacione e vi auguro un buon week!

Vuoi andare in viaggio pure tu con il tuo gigolo Milano?

Allora contattami subito, CLICCA QUI!

L’accompagnatore a Milano che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

2 comments

Leave Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.