gigolo

Gigolo

Gigolo il titolo di oggi per voi! Nel decennio di carriera di questa mia professione da gigolo, tanti mi hanno sempre chiesto cosa rappresentasse per me questo sostantivo. Guardandomi allo specchio vedo riflessa la figura di un uomo che non si è inventato nulla di nuovo, ma che per istinto e vocazione ha intrapreso questa strada.

Ora, per chi non mi conosce personalmente, potrei descrivere la mia figura professionale d’accompagnatore con mille aggettivi, dire quanto sono simpatico, affascinante, alla mano e così via, ma dato che mi piace sempre confrontarmi con gli altri, in questo caso con voi donne nello specifico ho fatto qualcosa in più…

Qualche giorno fa, il vostro accompagnatore per donne ha chiesto ad alcune di loro che hanno materialmente preso appuntamento ed assaporato la mia compagnia, di descrivere in maniera concisa la figura del gigolo ed in particolare cosa sono stato io per loro.

Da parte mia posso dirvi che sono un uomo che entra nelle vostre vite per qualche ora, qualche serata o qualche week-end e con altre ho condiviso anche periodi più lunghi. In quei momenti sono esclusivamente lì per voi, per darvi piacere, libertà, farvi sognare, godere, farvi sentir leggere, farvi sentire donne!

Se navigate sulle pagine del sito, potete tranquillamente leggere le storie dei mie appuntamenti, tanti scritti dal sottoscritto e tanti altri descritti dalle donne che ho incontrato. Ma oggi voglio lasciarvi un piccolo sunto di tutto questo, magari qualcuna di voi può rileggere ciò che mi ha inviato.

Così voi mi definite come accompagnatore ed in sostanza come uomo…

“Un vero accompagnatore per donne si potrebbe definire che è come l’acqua, prende la forma del contenitore in cui si trova, per rendere felice la donna che gli si affida, pertanto (per me) dovrebbe essere:

gentile, sensibile, discreto, paziente, disinvolto, elegante non tanto nel vestire quanto nei movimenti, romantico senza eccedere, simpatico, sensuale, ironico, passionale, eccitante, provocante, erotico, accondiscendente, fantasioso, lussurioso, generoso, spigliato, spontaneo, sicuro di sé…

…e il nostro gigolo Raul queste qualità le possiede tutte!!!”

Poi abbiamo un altra testimonianza…

“Mai dire mai!!!!!!

Ho sentito spesso l’espressione accompagnatore donne ma non avrei mai pensato di pagare per sesso perché uno professionista di questo settore per me era solo questo, ma la vita non finisce mai di metterti alla prova e così sono entrata in un sito e ho visto lui, il mio bellissimo gigolo Raul.

Ho deciso di contattarlo e ho scoperto che il sesso era solo una meravigliosa ma piccola parte di lui, o almeno di quello che lui ha saputo dare a me.

Raul per me è stato tantissimo in un momento della vita nel quale avevo delle difficoltà a relazionarmi e ho voluto
incontrare lui, era una bellissima giornata di fine estate, fuori dalla stazione un pò preoccupata aspettavo, lui più bello del previsto ha saputo mettermi subito a mio agio.

Lui sa sempre cosa dire e sicuramente cosa fare e poco dopo davanti ad un bicchiere di vino eravamo in perfetta sintonia.

Un primo incontro bellissimo sotto ogni aspetto ma è stata la seconda volta che è cambiato tutto, niente imbarazzi,
niente dubbi siamo stati semplicemente a casa mia eravamo noi stessi, chiacchiere un bel film qualche birra sesso fantastico.

Lui ora è nel mio cuore, è un amico!!!!!!!”

Giusto l’ultima, non vorrei mai annoiarvi…

“Per me stare con te è come fare un piccolo viaggio ogni volta: si parte stanchi, con la testa piena, forse un po’ storditi, ma vogliosi di esplorare…si torna rilassati, contenti, si scopre una parte di sé, con la testa piena, si, ma di colori e forme nuove.

Seducente, burbero, giocherellone, dolce, rispettoso, confidenziale, filantropo.
Conoscersi ogni volta, giocare, scherzare, condividere, sperimentare e soltanto alla fine, come una ciliegina sulla torta, finire a letto insieme…con le tue mani fra le gambe che mi fanno impazzire. Corpi aggrovigliati. La voglia di darsi spensierato.

Niente ruoli, solo vita. Grazie….al prossimo viaggio!!”

Ecco qui donne, qualche testimonianza delle magnifiche persone che ho avuto anch’io la fortuna di incontrare, frequentare ed instaurare un ottimo rapporto, anche se a ore o a giorni. Porto tutte le varie esperienze sempre dentro di me, anche quelle negative e sfogliando tra la memoria viene fuori un gran bel film, posso assicurarvelo.

E tu, vorresti far parte di questo film condiviso di vita?

Allora organizza subito il tuo appunatamento con l’accompagnatore donne!

Fallo ora, CLICCA QUI per avere tutti i contatti del tuo accompagnatore.

Il gigolo che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

3 comments

Leave Comment
  1. Shakira

    Vero vero. Tutto vero. Per me è vil mio Peter pan che mi fa volare col la polvere di fata e mi stacca da tuute le pesantezze del mondo. Ma è più vero di Peter pan. Perché non svanisce con la polvere di fata. C’è sempre pervun bacio un consiglio un sorriso. È vero. È un uomo vero anche se non c’è nessun bisogno di averlo solo per sé.

  2. Barbara

    Bellissimo post! L’immagine che ne vien fuori di te è realistica e veritiera! Manca un solo aggettivo…affidabile, perché già dal primo incontro ci affidiamo completamente a te confidando nel fatto che saprai leggere nel nostro animo e farai di tutto per renderci felici. Per me è stato così. In casa mia è entrato un uomo che non avevo mai visto ed è uscito un amico di cui mi fido completamente e ciecamente. Se poi con qualcuna non è andata come avrebbe dovuto, beh, è solo colpa sua e di certo non ti meritava…o magari il suo Q.I. era proprio ai minimi storici!! Non cambiare mai bel Raul e sii sempre il nostro sogno che diventa realtà.

    • gigoloraul
      Author

      Grazie Barbara per le tue belle parole…son contento e fiero di farti sentir così bene come gigolo e sopratutto come uomo! Io pure mi fido di te, la nostra è un ottima intesa basata sul rispetto e la voglia di stare semplicemente da Dio quando vengo a trovarti…mi sto già attivando per le tue richieste per il prossimo appuntamento…ehehehe…buona serata, un super bacio!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.