Accompagnatore e Fantasie Cliente

Accompagnatore e Fantasie Cliente

Accompagnatore e fantasie cliente un connubio che va a braccetto! Buon giorno bellezze dal vostro gigolo, iniziamo questa settimana con le parole che mi ha inviato un mia dolce amica, perché il sostantivo cliente lo trovo fuori luogo per lei. Vediamo cosa mi ha scritto allora.

Carissimo Raul e care amiche, da qualche tempo mi frullava in testa un’idea birichina, non particolarmente originale come vedrete, che però non avevo ancora realizzato.

Così ne ho parlato col mio uomo, che tutto contento si è procurato metri di corda….L’idea di essere legata e non potermi muovere mi attizzava, perché mi piace sentirmi in balia del maschio, senza possibilità di scelta, mi piace che lui possa fare di me ciò che vuole.

Ovviamente si può fare quando ti fidi davvero di un uomo, e io mi fidavo. E’ bello guardarlo mentre si diverte sul tuo corpo, mentre gioca, ti fa godere un po’ poi si ferma, entra un po’ poi esce…e tu non puoi trattenerlo.

Giochino divertente, fino a che le corde non cominciano a fare male e finché non ti viene voglia di poterti scatenare…Però lo consiglio, specie a Raul la prossima volta che ci vedremo…

Lo so tesoro che non ti piace far soffrire le tue donne, ma soffrirò poco vedrai, tu sfiorami appena e guardami… sarò già pazza di desiderio!

La foto ce l’hai e quella che mi farai tu sarà insuperabile. E il racconto sarà ricco di particolari interessanti…

Un bacio, a prestissimo mio bel accompagnatore!

Allora vi sembra un ottimo modo per iniziare la settimana con le vostre fantasie?
Io personalmente credo di sì, magari qualcuna di voi si sarà già sfogata nel fine settimana, qualcun altra aspetta me per realizzarle, comunque sia dateci dentro e realizzate le vostre fantasie, che sicuramente hanno un loro per perché!

Se non avete la persona giusta con cui realizzarle, sapiate bene che ci sono qui io e che a me la fantasia non manca ma mi incuriosisce sempre più la vostra, perché non è mai banale ed ognuna di voi la vive sempre in maniera personale.

Quindi aprite la mente, aprite le gambe e alzate la cornetta, che Raul vi aspetta! 😉

Organizza ora l’appuntamento con il tuo gigolo!

Fallo ora, CLICCA QUI per tutti i contatti del tuo accompagnatore per donne.

L’accompagnatore che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

7 comments

Leave Comment
  1. Barbara

    Ciao Shakira! Beh, dallo stile che hai nel raccontarti… Hai ragione, dovremmo proprio farla una serata insieme…chissà se sarà mai possibile!!! E dovresti anche creare un blog delle fans di Raul, senza che lui lo sappia, ovvio!! così potremmo parlare di lui..!!
    Un bacio

  2. Shakira

    Ciao Barbara! Come hai fatto a riconoscermi….? La dobbiamo fare una serata di nascosto da Raul….!!!!! Sono aperte le iscrizioni. Baci

  3. Barbara

    Veramente intrigante e coraggiosa come fantasia e proposta…ma vale anche al contrario e, quindi, legando Raul? Anche questa possibilità non sarebbe da escludere…che dici Raul, ti fideresti? Quanto a slegarti, però…
    bacio bacio

    • gigoloraul
      Author

      Ti piacerebbe legarmi vero Barbara? Per farlo dovrai chiamare più di qualcuno allora
      A parte gli scherzi sono stato legato pure io con un paio di manette, ma vent’anni fa e la cosa non mi è piaciuta affatto. Mi piace essere io a comandare il gioco, figurati immobilizzato con le mani legate, non fa per me, ma il contrario mi fa divertire…prossima volta si gioca così? Baci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.