gigolo roma

Gigolo Roma a Quinta Colonna

Gigolo Roma a Quinta Colonna, il programma televisivo che vuole intervistare un accompagnatore a Roma.
Giusto qualche minuto fa sono stato contattato, dalla redazione a partecipare alla trasmissione per un intervista.
Buongiorno a tutte, belle donzelle, dai, non fate quella faccia che vi vedo! 😉

Ma cosa vogliono veramente da me? Ho sentito la giornalista e mi ha detto che vorrebbero vedere e filmare la vita lavorativa del gigolo, nello specifico sbirciare nel mio armadio, per vedere i vestiti che indosso nelle occasioni in cui accompagno donne di diverse età.

Oltretutto capire i guadagni, vedere se vado in palestra per curare il mio fisico, raccontare aneddoti sulle mie avventure, capire il perché della mia scelta di vita, insomma un ritratto. Cosa molto allettante per il discorso marketing, ma dovrei partire domani o dopo domani per fare le riprese ed essere lunedì in trasmissione.

Dalla foto, mi sa che si intuisce che il vostro accompagnatore per donne è un attimino preso per tutto il week-end e quindi dovranno rivolgersi ad altri miei colleghi. Quindi non mi resterà altro che guardare la trasmissione lunedì e vedere che figura faranno i ragazzi, mi sembra siano due.

Ringrazio ancora la redazione per avermi chiamato per primo ed aver insistito per la mia presenza a testimonianza della vita dell’accompagnatore. Questa volta devo dare buca, ma sinceramente preferisco godermi la compagnia di chi devo vedere che aprire le porte di casa mia a tutta Italia. Buona serata a tutte!

Organizza ora l’appuntamento con il tuo gigolo a Roma o nella tua città.

Fallo ora, clicca qui per tutti i contatti del tuo accompagnatore.

L’accompagnatore per donne che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

2 comments

Leave Comment
  1. Shakira

    Grazie a dio ti sei defilato! Li massacreranno con battute Cretone e di cattivo gusto come è lo stile della trasmissione. Non ti avrebbe fatto bene proprio per niente. …… Intanto sto pensando di scriverti una cosuccia su una mia fantasia…… A prestissimo

    • gigoloraul
      Author

      Io la trasmissione mai seguita, ma immagino già le mille dita puntate contro…dal divano farò qualche risata sicuramente…aspetto la cosuccia! Baci!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.