accompagnatore Roma in partenza

Accompagnatore Roma In Partenza

Accompagnatore Roma in partenza? Ma ovviamente si! Ecco il vostro gigolo che è già comodo comodo sull’aereo in direzione capitale. Oggi la sveglia l’ho anticipata io di qualche minuto, ieri sera ho fatto il ragazzo modello, a letto presto, niente bagordi esagerati e quindi oggi in formissima. (ci credete?)

Tra qualche ora incontrerò lei, non mi vede da qualche mese, chissà come sarà cambiata o rimasta uguale?
Peggiorata non penso proprio. La sua simpatia piace molto all’accompagnatore per donne. Non è una femmina complicata, di quelle che se la tirano, che si mettono troppo in mostra, anche se potrebbe farlo tranquillamente, ma è anche questo che mi piace di lei.

Ieri è stata gentilissima al telefono, era tutta preoccupata a farmi star bene, mi ha chiesto anche cosa volessi trovare pronto in casa al mio arrivo o se preferivo uscire per cibarmi…Come non adorare una donna premurosa?
Sì, ci sono pure le donne che se ne sbattono di questi dettagli, per questo non durano molto con me, inevitabilmente le scontrose si auto eliminano da sole, oppure le fanculizzo io, ma questo oggi non ci interessa.

Vi lascio leggere l’ultimo suo messaggiono che lo trovo molto simpatico…

“Buongiorno! Non poltrire molto, hai un aereo da prendere…caro il mio bel accompagnatore, tienimi informata su orari e tutto il resto…cerca di dormire un pò in aereo, ma fatti svegliare sennò o torni indietro o chissà in quale città finisci 😉

Quando arrivi a Roma guarda alla tua destra perché, tendo fisicamente ad andare a sinistra, quando vedrai uno schianto di donna…beh, mi avrai trovato…forse è meglio che ti limiti solo a cercarmi, sennò chissà con chi te ne vai ed io resto come una scema a vederti ad andar via con uno schianto di donna…e comunque porta dieci profilattici in più, oggi mi sento tirare un pò…a dopo!”

Allora, simpatica vero? Dai, ora vi devo lasciare momentaneamente e spero di allietarvi prossimamente con il racconto della nostra giornata…Un buon week-end a tutte voi, fate le brave che tra non molto vengo a trovarvi pure a voi…

Organizza anche tu l’incontro con il tuo accompagnatore a Roma o nella tua città.

Fallo ora, fallo qui! Trovi tutti i contatti dell’accompagnatore per donne a Roma.

Il gigolo a Roma che ti raggiunge in tutta Italia ed estero, sono proprio io!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.