gigolo firenze ci si rivede

Gigolo Firenze, Ci Si Rivede!

Gigolo a Firenze, ci si rivede! Ebbene si, il vostro accompagnatore raggiunge Firenze nella giornata di oggi, almeno così pare. Buongiorno a tutte voi bellezze, in questo momento vi sto scrivendo durante il mio viaggio.
Giornata uggiosa solamente a causa del tempo, ma nella mia mente splende il sole!

Chi dovrò vedere tra qualche ora? Lo so che siete curiose, ma oggi posso dirvelo tranquillamente, oggi mi va così.
Posso preannunciarvi che è una mia vecchia conoscenza, quindi nessuna incognita sul suo carattere, aspetto fisico, intellettuale, simpatia, modalità sessuali, la conosco a menadito 😉

Conoscendo già la lei che devo accompagnare durante il pomeriggio, sera e notte di questo appuntamento, rende il vostro accompagnatore per donne calmo e sereno, perché so già quel che mi serve sapere di lei per stare a mio agio e in più so che non ci sarà mai un momento di noia.

Mi rallegra sopratutto quest’ultimo fatto, sapendo già in anticipo che anche questa volta combineremo qualcosa di ridicolo e stravagante allo stesso tempo, come succede sempre nelle serate con lei quando ci vediamo in Toscana.
Mi ha scritto che è andata a riposare qualche ora, vuole essere in super forma per dopo, come darle torto?

Non abbiamo programmi particolari, forse mi viene a prendere oppure ci vediamo direttamente nell’albergo dove soggiorniamo abitualmente, posto molto carino, ristrutturato da poco, curato, pulito ed in centro alla città.
Ci torno sempre molto volentieri a casa dei toscani, io personalmente li trovo molto simpatici e burloni, cosa che adoro nelle persone.

Poi lei ogni volta mi stupisce, mi fa conoscere sempre dei posticini molto carini, sia per l’aperitivo che per la cena, mai una volta che mi sia trovato male. Non finiamo mai di parlare, ci si racconta le nostre ultime avventure di vita, si scherza, ci si prende per il culo, si parla anche seriamente di progetti e ovviamente si condivide il letto.

Quindi care fanciulle, oggi non devo stare super all’occhio, attento a quello che dico senza offender nessuno, non devo stare li a cercare di capire chi ho difronte, non devo interpretare nessun ruolo ma posso essere tranquillamente me stesso ed altrettanto lei, cosa che condividiamo appieno.

So già che non vede l’ora di far vedere al suo gigolo il tatuaggio nuovo. Ieri mi ha inviato una foto in anteprima, ma ovviamente ancora coperto con la pellicola, quindi oggi lo vedrò sicuramente meglio. Poi come sapete bene, dietro ad ogni tatuaggio c’è sempre una lunga storia, un motivo importante, un bel perché e voglio ascoltarla bene.

Ora non mi resta che aspettare di arrivare a destinazione, nel mentre risponderò a qualche mail e mi sparerò un bel filmetto, giusto ancora qualche ora di relax che poi inizia la vera festa! Posso solo dirvi che l’ultima volta siamo riusciti ad andare a letto, per dormire, alle 05.30…buona giornata a voi!

Organizza ora l’appuntamento con il tuo gigolo a Firenze o nella tua città!

Fallo ora, clicca qui per tutti i contatti del tuo accompagnatore per donne a Firenze.

Il tuo accompagnatore ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.