gigolo roma domicilio

Gigolo Roma a Domicilio

Gigolo Roma a domicilio? Ma certo, il vostro accompagnatore a Roma offre anche questo servizio per chi non lo conoscesse. Buon giorno a tutte voi bellezza, iniziamo bene la settimana raccontandovi la mia ultima esperienza, 48 ore di divertimento e benessere puro.

Premetto che ho già incontrato questa fantastica donna più di un mese fa e subito dopo il nostro primo incontro abbiamo deciso di rivederci per approfondire la nostra conoscenza, perché la prima volta siamo stati assieme per meno ore e quindi di comune accordo decidiamo di riprovarci ma con molto più tempo a nostra disposizione.

IL MIO VIAGGIO

gigolo roma domicilio 1

Viaggio di andata per l’accompagnatore per donne senza nessun problema, senza nessun ritardo, fila tutto liscio.
Abbiamo appuntamento fuori dall’aeroporto, lei mi comunica che è già li ad aspettarmi, ho voglia di correre da lei per riabbracciarla, baciarla, sentirla.

Mi scrive che è agitata, anche se già mi conosce, che non ha dormito il giorno prima, è elettrizzata, sa che starò più tempo a casa sua e vuole stare bene, ha già comprato dell’ottimo vino, la carne, ha già grigliato le verdure, sta fremendo, io esco dal terminal…

La cerco con lo sguardo, vedo che sbuca dalla macchina, fascinosa, tacco, mini gonna, occhiali da sole, gli uomini che le passano accanto la notano e la fissano, non passa di certo inosservata, anzi, ma ora sarà solo mia.
Mi avvicino velocemente, l’abbraccio, la bacio, posiziono il mio trolley dentro e monto in macchina, a me il compito di guidare fino a casa.

Finalmente lei ed il suo gigolo nuovamente assieme. Lungo il tragitto fa qualche telefonata lavorativa, chiacchieriamo tranquillamente, ci prendiamo in giro, si scherza, ci si sfiora. Mi riprende ogni tanto perché ha paura di prendere la multa con l’autovelox, ma come andare piano con tutto il programma che abbiamo?

ARRIVO A CASA

gigolo roma domicilio 4

Arrivati a casa, la prima cosa che facciamo è aprire una bottiglia di vino, si versa, si decanta, si brinda!
Ma un attimo, dobbiamo pranzare…allora lei ha preso tutto il necessario, quindi il sottoscritto si mette ai fornelli per prepararle pure un ottima pietanza a base di carne.

Lei gentilissima mi serve da bere, quando se ne ricorda ;), mentre io cucino, sorseggio, la bacio.
Dai che è tutto pronto, possiamo dirigerci in salotto per consumare il nostro pasto. Anche qui non stiamo zitti un attimo, mi esprime la sua felicità di avermi qui, io anche, rompendogli le calze a rete che indossa, c’era un buchino ehehehheh…

Vorrebbe portare il suo accompagnatore per donna a Roma a far un giro per la città, ma il tempo non è dei migliori ed ovviamente abbiamo altre priorità, tipo quella di aprire anche la seconda bottiglia di vino…Non facciamo più caso a nulla, siamo solo noi due, il passare del tempo non ci interessa, siamo concentrati l’uno nell’altra.

LE ORE SUCCESSIVE

gigolo roma domicilio 2

Bene, i piatti sono vuoti, i bicchieri quasi, arriva il caffè e digestivo. Ormai la voglia fa da padrona, è tutto al posto giusto e momento giusto, l’atmosfera da allegra si fa sensuale, erotica, a luci rosse, la stanza da letto ci chiama.

C’è un esplosione di vestiti, un groviglio di lingue, mani ovunque, lei la mia donna, io il suo uomo.
Stiamo galleggiando in un altra dimensione, ansimi, orgasmi, ritmi alternati tra il bestiale e la tenerezza, carezze, baci, sculacciate e strusciamenti di ogni genere.

Lei rimane abbracciata al suo accompagnatore con la testa sul suo petto, gli bacia le mani, cerca un posticino tra la barba per dargli altri dolci baci, sorride, continua ad essere eccitata, lui la sente e si ricomincia.
Senza accorgersene è già ora di cena, ma come vola il tempo?

LA SERA

gigolo roma domicilio 3

Stanchi, esausti, sfiniti e rilassati allo stesso tempo, distesi a chiacchierare delle nostre vite, passato, presente e futuro. Cosa facciamo, usciamo o rimaniamo in casa? Qui abbiamo tutto quello che ci serve, cosa andiamo a cercare fuori? Siamo troppo comodi, al massimo riusciamo a raggiungere il salotto, ma vogliamo starcene ancora a letto.

Lei ora non indossa più la sua bella camicetta con minigonna, ma una maglia della tuta, sappiamo entrambi che non è sexy, ma cosa ce ne frega? Ora vogliamo essere comodi e funzionali il più possibile, ovviamente non le lascio indossare le mutandine, voglio sentire sotto le lenzuola la sua bella pelle, stiamo appiccicati.

Quindi decidiamo di ordinare a domicilio, ci trasferiamo giusto un attimo sul divano aspettando la cena e nemmeno ci accorgiamo che il portantino ci ha scampanellato, chiamato al telefono, chissà perché 😉
Lo richiamiamo, arriva, ci nutriamo e via nuovamente in camera a cercare un bel film d condividere.

Dopo qualche ora ci addormentiamo entrambi, non ricordo esattamente come, in che fase della serata, il calore umano con gli strusciamenti che continuano ci portano tra le braccia di Morfeo. Ricordo invece bene la sveglia, perché lei l’ha dimenticata di disarmare la sera e quindi mi son svegliato con quel fastidiosissimo rumore che ti ricorda che devi alzarti per andare chissà dove…Colgo l’occasione al balzo e le do io la sveglia, come piace tanto a lei!

IL GIORNO SEGUENTE

gigolo roma domicilio 5

Il giorno seguente il gigolo a Roma e la sua bella lo passano all’insegna di un rapporto da fidanzati modello.
Sveglia sessuale, ci si riaddormenta, poi dopo qualche ora ci si alza con fatica dal lettone, si prende il caffè, nuovamente letto ma decidiamo di uscire almeno a pranzo, per prender un pò d’aria.

Il tempo fa schifo, piove a dirotto con un vento da tempesta, ma a noi che ce ne frega? A pranzo brindiamo per il progetto di fare un viaggio assieme, siamo tutti entusiasti ed adrenalinici per la cosa, dobbiamo ancora valutare quando e come. Ci stanchiamo pure di stare al ristorante e quindi decidiamo che il posto migliore al momento e starcene nuovamente sotto le coperte e così si fa.

Ma la cena? Ristorantino? Anche no. Allora mi offro volontario per rimettermi in cucina per deliziarla con un altra mia ricetta. Nel tardo pomeriggio usciamo a far la spesa, è divertente trovarsi in supermercato a decidere gli ingredienti assieme, la prendo pure per il culo perché al posto di prendere un carrello ne ha presi due, uno incastrato nell’altro (vedi foto), la cosa diverte entrambi.

Ed ecco nuovamente il vostro accompagnatore per donne in cucina. Lei come una bambina tutta attenta scruta con attenzione quali sono le mie mosse per preparare il tutto, non vorrà mica rubarmi la ricetta? Ahahhaha….quanto ci si diverte! Mi fa troppo piacere viziarla e farla star bene, è una donna che se lo merita, poche ne ho conosciute così.

Lei apprezza pure anche quest’altra mia scelta della cena, mi fa i complimenti, sinceri. Lo afferma seriamente e vuole proprio sottolineare questo fatto. Non c’è mai un attimo di noia o di scazzo, tutto fila magicamente bene, una meraviglia.
Purtroppo anche il sabato è quasi passato, non possiamo fermare il tempo, purtroppo.

LA MIA PARTENZA

gigolo roma domicilio 6

In un balzo a piedi parti, siamo arrivati pure a domenica, giorno della mia partenza. Abbiamo ancora qualche ora prima di prendere la macchina e raggiungere l’aeroporto. Passiamo le ore successive in completo relax, ma senza mai stancarci l’uno dell’altra.

Lei ora la vedo un pò triste, sa che la magia sta per terminare e non vuole che svanisca così.
Ora è anche incerta sul viaggio da fare assieme, perché ha paura di innamorarsi e mi dice che la probabilità è altissima. Non sa che fare. Io cerco di consolarla come posso, le dico come la penso, ma la vedo sempre più pensierosa.

Mi accompagna a prendere il volo, si vede che è pensierosa, distratta. Non è affatto contenta che me ne vada,
ma io la sincero dicendole che posso volare da lei quando meglio crede, sorride. Siamo arrivati, ci salutiamo velocemente, lei ha un impegno, non voglio prolungare il nostro “arrivederci”, bacio e via.

All’aeroporto la tengo informata sui mie spostamenti, con malincuore oggi non ceneremo ne dormiremo assieme, ma io credo che la nostra avventura non finisca mica qui. Alla prossima, fantastica creatura…

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo gigolo a Roma o nella tua città.

Fallo ora, clicca qui per tutti i contatti del tuo accompagnatore per donne.

L’accompagnatore che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.