gigolo-milano-ti-scrivo

Gigolo Milano Ti Scrivo…

Gigolo Milano ti scrivo, con questo titolo il vostro accompagnatore a Milano inizia a scrivere il primo articolo della settimana. Buon giorno a tutte, belle e brutte, oggi ho in serbo per voi un invito (con tanto di clausole) scritto da parte di una dolce fanciulla, che ha saputo esprimere in chiave ironica ed auto ironica quello che vorrebbe offrirmi e quello che pretende dal nostro prossimo appuntamento…buona lettura…

Allora, bellissimo raggio di sole in una vita buia e sconsolata, eccoci a noi e alle condizioni del prossimo appuntamento….che dici, ho esagerato troppo? Vabbè, però devi ammettere che il contrasto è di notevole effetto, che poi la mia vita non sia proprio buia e sconsolata è un dato di fatto e che tu sia un bellissimo raggio di sole è anche questo un dato di fatto, caro mio bel accompagnatore, quindi possiamo andare avanti…

Ti andrebbe di cominciare a guardare quali voli ti potrebbero portare da me il 4/5 o l’11/12 del mese che sai tu?
I due seguenti fine settimana sono un pò a rischio ciclo e a meno che tu non sia un vampiro, credo sia meglio lasciar correre.

Per rendere l’offerta più appetibile ti offro caro dolce gigolo:

1. Appena arrivi, la possibilità di trovare da ridire su ciò che ti preparo: e questo non lo mangi e quello non ti piace e questo è piccante e quello è insipido…ti preparo una cosa e dici che ne avresti gradita un’altra!
C’è da perderci la testa…

2. Un bel lettone caldo con le lenzuola di flanella che non saranno né erotiche né sensuali ma almeno terranno caldi i nostri corpi tra un’acrobazia e l’altra.

3. Nel suddetto lettone, sarai coccolato, accarezzato, sbaciucchiato e morsicchiato (non solo il labbro…) e a tutto ciò aggiungo anche un bel pò di grattini alla schiena e quando ti sarai scocciato basterà dirlo, mi ritirerò nel mio angolino, conto fino a 10 e ricominciamo…daaaaaai! Ho detto 10, non 5…non fare quella faccia…

4. Altro punto bel mio accompagnatore per donne, sempre nel suddetto lettone avrai la possibilità di godere del mio corpicino che anche se minutino è comunque un corpicino armonioso, ben fatto ancora sodo e tonico anche se leggermente burroso ma solo nei punti giusti, elastico, flessuoso e flessibile…no, non sto esagerando…perché? vorresti dire che nonostante l’età io non abbia ancora un corpicino che anche se minutino è armonioso, ben fatto ecc ecc ecc? aaaaah, ecco!!

5. Sempre nel suddetto lettone io e credo a ragione SOLO IO ti offro la possibilità, se mi avvicino miciosa e vogliosa nel cuore della notte ma sempre dopo qualche ora di sonno, di dirmi “No! voglio dormire! è troppo presto!” con annessa una scrollata di spalle… Cose dell’altro mondo!!! Ma di che stiamo parlando?? Sveglie messe per far l’amore?

Essere rassicurata sulla tua voglia di me??? Assolutamente no!!! Ma cosa credo che “per avere il possesso di un uomo che la donna paga, deve fare tutto quello che vuole lei, però alla fine non è così”? Parole tue, rivediti l’intervista a sky/cielo….appunto, cosa credo? Ci mancava che mi dicessi “Ehi, donna! Buona e a cuccia!!”
Però, dì la verità, questo è il punto più appetibile…

6. La possibilità di starcene rannicchiati a vedere un film o quello che vuoi tu, un bel film in tema non sarebbe poi così male, che dici?

7. Se ti va, usciamo a cena fuori ma solo se ti va veramente perché sapessi quanto mi piace vederti rilassato, tranquillo e beato sdraiato vicino a me e anche se non parliamo mi sta bene così, in fondo non c’è un’ingiunzione del tribunale che ci costringe a uscire…

In cambio di tutto ciò, e non è poco, io:

1. Siccome lasci sempre che sia io a fare la prima mossa, voglio che questa volta sia tu a farla e stupiscimi…

(qui voglio precisare io Raul, questo punto…non me ne dai MAI il tempo…)

2. Voglio venire tra le tue dita e questa volta non togliere la mano anche se dovessi cercare di farlo io,
tu aspetta un attimo e riprendi a massaggiarmi…mi piace avere un orgasmo dietro l’altro…

3. Voglio sentirti padrone del mio corpo, voglio che sia tu a condurre il gioco e mentre mi prendi mi potresti sussurrare tante belle cose erotiche…ho detto erotiche, non volgari…lo sai che sono a sophisticated lady…
e non sghignazzare…

4. Un altro tentativo per squirtare, così giusto per non arrendersi al primo intoppo…ma se non vuoi, va bene lo stesso.

5. Ci conosciamo da un pò, che ne diresti se mi mostrassi qualche lato oscuro del sesso?

6. La possibilità di vedere se riesco ad ‘annodare’ le gambe sulla tua schiena durante un amplesso
(art indeterminativo, uno dei tanti…sai com’è).

7. Mi piacerebbe essere svegliata dalle tue mani che mi accarezzano cercandomi e affondando in me…e non mi sognerei mai di dire no, e troppo presto, voglio dormire, ma mi girerei vogliosa e bagnata verso di te grata di quello che mi offri…

Beh, mio bel furbetto accompagnatore a Milano, ci sarebbe un’ultima cosa molto ma mooooooolto importante.
Non pensare minimamente di presentarti con quella specie di barbetta come hai fatto l’ultima volta…
perché, credimi, Canossa ti sembrerà una passeggiata rispetto a quello che ti farò passare….noooooo, che dici?

Non è affatto una minaccia…è solo un consiglio che ti conviene accettare. In fondo non capisco perché ai tuoi appuntamenti vai sempre con la barba come piace a me e quando devi venire da me la tagli perché ti da fastidio…eppure sai come la voglio, poi fai come vuoi…ma ricordati che Canossa è dietro l’angolo….

Ok, queste le clausole scherzose per sorridere un pò, tranne la parte della barba, quella prendila seriamente, non hai idea di come sia rimasta male a novembre…l’invito vero è questo…rileggi dall’inizio!!!!
Un bacione megagalattico!!!

Poche volte il vostro accompagnatore ha ricevuto una mail del genere, simpaticissima e ben dettagliata allo stesso punto, non si poteva nasconderla agli occhi di voi lettrici.
Devo fare un plauso a questa mia cara e dolce donna, che sa farmi sempre divertire, godere e rilassarmi allo stesso tempo, ora vedo il calendario e nei prossimi giorni organizziamo la nostra festa privata…

Organizza ora l’appuntamento con il tuo gigolo a Milano!

Clicca qui per i contatti del tuo accompagnatore.

L’accompagnatore per donne che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.