gigolo verona

Gigolo Verona

Gigolo Verona, così lei mi ha cercato, trovato, chiamato, incontrato, sciupato! Buongiorno dal vostro accompagnatore per donne, oggi voglio postarvi la storia di Micaela che come tante di voi si è messa alla ricerca di un accompagnatore per colmare il suo desiderio.

Ma vediamo in dettaglio i motivi che l’hanno spinta a cercarmi e come ha vissuto questa esperienza con me al suo fianco. Per lei non è stato facile raccontarsi, non tutte le donne sono espansive e predisposte a scrivere per me, per voi sulle mie pagine, ma alla fine son riuscito a convincerla 😉

Le ragioni che accomunano donne come me a rivolgersi a dei accompagnatori possono essere varie: relazioni sbagliate finite male, fare una nuova esperienza, trovare un uomo che finalmente sappia fare bene l’amore con te.
Nel mio caso aggiungo anche la solitudine, una pessima compagna che alla lunga, ti logora nell’anima e nel corpo.

Così un giorno per caso, cercando un accompagnatore a Verona, senza cliccare o scegliere, compare la foto di lui, Raul, intrigante, attraente, affascinante, sguardo penetrante. Un uomo che mi ha subito incuriosita e attratta ed è passato però forse un mese prima che decidessi di contattarlo.

Ho preso coraggio una sera ed ho inviato la mia mail sul suo indirizzo che ho trovato su questo sito. Mi sono presentata, descritta e mi son detta “che cavolo, se va bene e se lui chiaramente accetta, lo incontrerò”, così è stato.

Ho trascorso l’arco di tempo in ansia e preoccupata facendomi mille domande e con mille dubbi in testa, immaginandomi come sarebbe stato stare in sua compagnia. Per me era la prima volta di tutto questo.
Ma con mio grande stupore, al primo incontro con questo fantastico gigolo, Raul è stato straordinario, mi ha fatta sentire subito a mio agio, gentile, garbato, non mi sono sentita come una donna che stava facendo qualcosa di “sporco”.

Certo, lui non è il tuo compagno, tuo marito o fidanzato. Non si deve confondere i ruoli, anche se mi piacerebbe molto! Ho trascorso dei fantastici giorni con lui, giornate piene, ricche di sensazioni nuove, dalla mattina alla sera.

Ho fatto l’amore con lui la prima volta con grande naturalezza e senza scendere nei particolari (sono riservata in queste circostanze), aggiungo che mi sono concessa a lui in tutti i modi che mi ha voluto possedere!
Posso aggiungere che ho goduto anche nel sentire lui godere bene (io lo spero) come più gli piaceva.

Che dire, non esiste nessun racconto per esprimere le mie sensazioni che Raul riesce a farmi provare!
Sono stata splendidamente bene con lui e fino quando potrò e fino a che lui vorrà, lo incontrerò ancora super volentieri.

Grazie Raul per aver dato alla mia solitaria vita, una ventata di giovinezza, spensieratezza e gioia…

Ecco ragazze, signore e signorine queste le parole e pensieri di Micaela, anche lei gentilmente ha dato il suo contributo della sua esperienza con il sottoscritto, non è stato facile convincerla a farlo, ma ho le mie armi segrete…Vi auguro a voi tutte una splendida giornata, in attesa di nuove su queste pagine, bacio!

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo gigolo a Verona o nella tua città.

Fallo adesso, cliccando qui!

L’accompagnatore per donne a Verona, ti raggiunge in tutta Italia ed estero!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.