accompagnatore-roma-si-organizza

Accompagnatore Roma si Organizza

Accompagnatore Roma si organizza per il suo prossimo viaggio. Buongiorno dal vostro aitante gigolo, a tutte le fanciulle curiose ed interessate a scoprire quali saranno i miei prossimi viaggi ed incontri.
In questa giornata di inizio settimana, vedo di pianificare al meglio gli appuntamenti per rendervi tutte felici e soddisfatte.

Intanto per iniziare ho confermato il mio volo verso Roma, ma è esattamente lì che mi fermerò, oppure sarà solo la città di passaggio per raggiungere un altra destinazione? Sapete bene che come accompagnatore, raggiungo tutta l’Italia e pure parto per viaggi in europa accompagnando chi lo desidera, ovviamente anche per più giorni.

Ecco, giusto ora mi ha messaggiato la dolce fanciulla che dovrò vedere, dicendomi che si sente un po’ inquieta, ovviamente comprensibile, è la sua prima volta che ingaggia un accompagnatore per donne e innegabilmente non è un operazione semplice come acquistare qualcosa al supermercato.

Da mio canto sono tranquillo, anzi, ho voglia di scoprire realmente chi si cela dietro a tutte quelle foto carine che mi manda…Al telefono è pure molto simpatica e scherzosa, sicuramente cerca di sdrammatizzare la propria ansia, che io puntualmente glie la faccio venire facendo il conto alla rovescia, sapete che mi piace scherzare 😉

Quindi oggi giornata dedicata all’organizzazione agenda, allenamento, decidere cosa cucinare per oggi, rispondere alle vostre mail e rassicurarvi che tutto andrà bene…Un bacione!

Organizza ora l’appuntamento con il tuo accompagnatore a Roma o nella tua città.

Fallo ora, fallo qui.

Il gigolo che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.