gigolo-milano-per-superare-il-lutto

Gigolo Milano per Superare il Lutto

Gigolo Milano per superare il lutto è l’argomento che affronteremo oggi. Già, c’è anche chi ingaggia un accompagnatore per donne al fine di riprendersi la propria vita sessuale. Strano, impensabile, incredibile uno può pensare, invece è pura realtà.

Quando all’improvviso viene a mancare il proprio partner, in questo caso maschile, la donna si trova difronte ad una realtà amara, dolorosa, inaspettata, che comunque vada dovrà affrontare in una maniera o nell’altra.
Le razioni a questo tipo di disgrazia possono essere innumerevoli e una di queste è confrontarsi con un accompagnatore per dare un nuovo inizio alla propria sfera sessuale e psicologica.

Ma perché rivolgersi ad un accompagnatore per donne a Milano o in un altra città italiana vi chiederete voi, ma non preoccupatevi, la prima volta me lo son chiesto pure io. Quando ho letto la prima mail che riportava la richiesta di un incontro con il sottoscritto con la specifica di voler “ritornare a vivere” dopo la scomparsa del marito, son rimasto sorpreso.

Sorpreso perché come tutte le prime volte che ti capita qualcosa, ti chiedi sempre se sarai pronto ad affrontare questa realtà, un appuntamento con una donna ancora immersa in un dolore ma che reagisce, vuole ricominciare a vivere la sua vita dopo una disgrazia del genere e ti rendi conto che tra qualche giorno sarai tu il suo unico appiglio.

La responsabilità di un gigolo di affrontare questa tematica delicata, da prendere con le pinze ha un peso sicuramente diverso da un appuntamento classico. Ti fai mille domande, ti senti sicuramente immerso in questa missione che devi portare a termine in maniera impeccabile, con mille interrogativi del caso.

Ma per chi mi conosce, sa che prendo le situazioni di petto, non mi tiro in dietro e ci metto tutto me stesso per portare a casa il risultato e questa volta un risultato di un certo peso. Ovviamente ho ascoltato bene le richieste fattemi, son stato attentissimo a qualunque parola detta da lei, alla sua gestualità ed ad ogni particolare per non ferirla ed aiutarla a rinascere.

Posso dirvi che nelle situazioni delicate di questo tipo che ho affrontato, ne sono uscito gratificato e non poco.
Ma questo ovviamente non l’ho dico io ma bensì le donne che si sono affidate a me per mettere un nuovo punto d’inizio nella loro vita psico sessuale.

Nessuna di loro ha voluto affidare questo compito delicato al primo uomo che le corteggiava, che le invitava, che le desiderava, ma hanno scelto la strada del professionista del settore, indotte dal loro terapista e/o da chi in quel momento le stava più vicino nel loro dolore.

Così, alla fine dell’appuntamento ho sentito ringraziarmi più e più volte, ho ricevuto complimenti per la mia sensibilità e capacità di essere stato in grado di farle rinascere, emozionarsi nuovamente tra le braccia di un uomo, di sentirsi amate ed apprezzate, cosa che da anni non provavano più.

Con qualcuna di loro mi son rivisto, qualcuna ha scelto di provare nuovamente a cercarsi un compagno per instaurare una nuova relazione affettiva, ma nonostante tutto, ancora oggi ricevo dei messaggi di ringraziamento per la svolta che son riuscito a portare nelle loro vite, un bacio a tute voi!

Organizza anche tu l’appuntamento con il gigolo a Milano o nella tua città.

Fallo ora, clicca qui!

L’accompagnatore per donne che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.