gigolo-maiale

Gigolo Ti Voglio Maiale

Gigolo ti voglio maiale! Et voilà…Lo so, lo so che quando cercate un accompagnatore per donne state con l’occhio lungo alla ricerca di quello giusto. Noi siete mai frettolose, anzi tutt’altro. Certo, ci sei anche tu che ti butti, la donna istintiva che prima fa le cose e poi ci pensa.

Cercare un accompagnatore è diventata una cosa usuale da parte di alcune, altre invece non ci pensano nemmeno a questa forma di compagnia, divertimento, bisogno di sesso a pagamento, ma tra voi ci sono quelle che prima o dopo lo proveranno.

Ma qual’è l’espressione massima e che vi accomuna quando mi incontrate?
Si, proprio il pensiero che vi ronza in testa è gigolo ti voglio maiale!!!
Posso solo rispondervi….e meno male!

Su dai, liberatevi da quei schemi mentali che la società, famiglia, religione e chi più ne ha più ne metta, vi hanno imposto di come comportarvi quando siete a letto con un uomo. Siate libere anche nel chiedere in quel momento cosa vi piace, come preferite essere toccate, spupazzate, infilzate, accarezzate.

Sono qui per voi, per cui quando ci incontreremo date fiato alle vostre voglie, realizzate quel vostro sogno erotico proibito che non avete mai avuto il coraggio di chiedere al vostro fidanzato o marito che sia, non fate le finte santerelline, che ormai non giova più a nessuno. Pure io vi adoro maiale!

Organizza ora l’appuntamento con il tuo gigolo a Firenze o nella tua città.

Fallo ora, clicca qui!

L’accompagnatore per donne che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.