accompagnatore-per-donne-vola-a-casa

Accompagnatore Per Donne, Vola a Casa

Accompagnatore per donne, vola a casa, dopo queste 24 di pura passione. In questo momento, il vostro gigolo si trova sempre a Roma per il solito scalo e dato che ci sono dei ritardi con la coincidenza, approfitto per scrivervi due righe…

Lasciare la donna con coi ho condiviso dei momenti di passione fino a qualche ora fa, non è mai piacevole, anche se il tutto fa parte del gioco accompagnatore/cliente.

Alla fine, quando ti vedi in più di qualche occasione con una persona e ci stai sempre bene e meglio, non si sente nemmeno questo rapporto mercenario, ma i nostri momenti vengono vissuti come due persone adulte che si incontrano per scambiarsi effusioni amorose e tant’altro.

In questi giorni riporterò la crono storia della nostra avventura, lei ha voluto che la scrivessi io, perché a detta sua, quand’è un po giù di morale, va a rileggersi i nostri istanti e questo le procura sicuramente un auto stima maggiore.

Intanto vi mando mando un bacione, spero che il mio aereo arrivi in tempi brevi e ci aggiorniamo su questi scheri, buona serata a tutti!

Organizza anche tu l’appuntamento con l’accompagnatore per donne!

Fallo ora, fallo qui.

Il gigolo che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.