gigolo patrimonio UNESCO

Gigolo Patrimonio UNESCO

Gigolo patrimonio UNESCO? Buon giorno a tutte voi, rieccomi qui! Magri state pensando che sono impazzito, ma oggi lasciamo perdere la mia follia e quindi vi dico cosa mi ha scritto una donna che ovviamente ho avuto la fortuna di conoscere in uno dei mie appuntamenti.

Come ben sapete, mi piace riportare i pensieri e le considerazioni di chi prende un appuntamento con l’accompagnatore per donne e questa mattina mi son arrivate queste righe nella mail, a voi le dovute considerazioni…

“L’altra sera però, mentre ero fuori a cena con mio marito, in un momento di silenzio tra una chiacchiera e l’altra, mi e’ venuta in mente un’idea…
Ancora un po’ svengo dalle risate. Non riuscivo a trattenermi e gli ho riso in faccia d’improvviso. Ho fatto fatica a trovare un escamotage…

Cosi’ di colpo mi e’ venuto in mente il tuo bellissimo arnese, caro il mio bel accompagnatore e quanto te le ho slinguato di gusto.
Quello mi manca. Quando mi ha preso per i capelli e me l’hai spinto dentro a forza ordinandomi di succhiarlo.

Cosi’ vorrei proporre un referendum tra le tue assidue fan:
perché non proporre Raul, il nostro gigolo, come Patrimonio UNESCO?

Queste le motivazioni:
Uomo di unica bellezza, estrema intelligenza e generosità’.
Sensibile e disponibile verso il mondo femminile.
Sempre pronto a raggiungere ovunque la donna in difficoltà’ e a risolvere qualsiasi problematica con impegno e costanza.

Una dedizione al lavoro fuori dal comune che svolge con grande umiltà’ e dignità’, lo distingue sopra tutti.
Lontano dai canoni comuni, con il suo sguardo raggiunge le profondità’ dell’altra meta’ del cielo in pochi istanti per mettere a proprio agio la donna che accompagna facendole godere e apprezzare la bellezza della vita.”

Dai, ora potete dire la vostra sull’argomento, chi più ne ha, più ne metta…
Un bacio particolare alla donna in questione!

Organizza ora l’appuntamento con il tuo gigolo!

Fallo ora, clicca qui.

L’accompagnatore per donne che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

2 comments

Leave Comment
  1. Barbara

    Meglio un Nobel…o un Oscar i patrimoni dell’UNESCO non si possono toccare! Poi che facciamo, lo guardiamo soltanto?!?! Invece un Nobel o un Oscar…cavolo se non li puoi toccare!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.