accompagnatore per donne

Accompagnatore Per Donne e via…

Accompagnatore per donne e via…? Ebbene si, mie belle fanciulle, oggi si parte per una nuova destinazione ed avventura. Il vostro gigolo al momento è sul treno, in questa giornata di un pieno luglio, l’aria condizionata per fortuna funziona bene, il viaggio risulta rilassante, ma la curiosità di fare questa nuova conoscenza, mi eccita.

Questo è il primo appuntamento con Elisa, una donna bella e simpaticissima a dir dalle sue foto e da quello che in questi giorni ci siam detti e scritto. Per lei è la prima volta che incontra un accompagnatore, quindi sta provando un mix di eccitazione ed agitazione, cosa normalissima che succede nelle donne al primo incontro con il sottoscritto.

Io pure sono interessato a fare la sua conoscenza e di vedere che piega prenderà la nostra giornata.
Posso anticiparvi che ha prenotato in una spa carinissima, mi ha chiesto se mi andasse bene di cenare in camera da letto, non avrà mica intenzioni bellicose? ehhehehehe.

Ora devo solo aspettare di raggiungerla nella città stabilita, e magari nei prossimi giorni vi terrò aggiornate su come si sarà concluso il nostro primo tet-à-tet.
Un bacione a voi tutte e buon week-end!

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo accompagnatore per donne!

Fallo ora, fallo qui.

Il gigolo che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.