Perdita Verginità

Perdita Verginità

Perdita verginità? Un argomento delicatissimo e se in questo momento stai pensando a come affrontare la perdita della verginità la mia figura di gigolo potrebbe fare al caso tuo.
Molte donne e ragazze, ovviamente maggiorenni, si sono affidate ad un professionista del settore, per risolvere questo “problema personale”.

Ma perché rivolgersi ad un gigolo per perdere la verginità si chiedono in molti. Perché non farlo con il proprio ragazzo o con l’amichetto per cui si ha una cotta? Tutti ad additare la scelta della donna che chiama un accompagnatore per donne per far fronte alle sue esigenze, ma sta esattamente qui il punto focale, le proprie ragioni.

In ormai da dieci anni che svolgo la mia professione di accompagnatore ne ho viste di cotte e di crude e per quanto riguarda il discorso della perdita verginità ho avuto modo di conoscere donne dai vent’anni ai trentacinque che volevano assolutamente farlo con un professionista.

LE MOTIVAZIONI

perdita verginità

Tra tanti motivi per cui la ragazza in questione si rivolge a me potrei dirvi che qualcuna è stata troppo impegnata tra studio e lavoro, per cui non è riuscita a coltivare delle amicizie intime, tali da far si che sfocino in un vero rapporto sessuale, quindi è si è messa alla ricerca della mia figura per risolvere la cosa.

Poi c’è stata la donna di trentacinque anni, che ha vissuto sempre in una piccola provincia di città, tagliata fuori delle grandi metropoli, di conseguenza le son sempre mancate le occasioni per farlo, ma ovviamente non con chiunque, quindi la soluzione son stato sempre io.

Altra motivazione da parte delle donne è stata la vergogna, l’imbarazzo, la paura di presentarsi ad un appuntamento sessuale con un uomo di cui si è invaghita e presentarsi vergine sotto le coperte. Ovviamente, dato che ci teneva a l’uomo in questione e non voleva fare la figura dell’inesperta sessuale per timore di allontanarlo, che fa? Si rivolge al sottoscritto accompagnatore per donne.

Poi esiste pure la ragazza con le idee ben chiare per consumare il suo primo rapporto sessuale.
Non vuole farlo con il primo che capita, magari post discoteca con un ragazzo sfatto che non sa bene quello che fa e poi sempre con l’incognita della sue capacità. Non vuole perdere tempo con l’uomo che si imbarazzarebbe difronte a tale confessione e quindi chiama il vostro gigolo per far fronte alla sua esigenza.

Non dimentichiamo pure colei che vuole togliersi la verginità di mezzo e che chiede pure come far godere un uomo.
Non l’ha mai fatto fino in fondo, ha solo letto e magari visto delle tecniche tramite qualche porno per far godere l’uomo ma non ha pratica e quindi cerca un accompagnatore per chiedere e mettere in pratica tali tecniche.

Quindi le motivazioni che spingono qualche dolce femmina a ricercare la mia figura sono molteplici ed ognuna personalissima e quindi va sempre rispettata, qualunque essa sia.

Se anche tu non sai come fare per la perdita della verginità, contattami pure ed esponimi le tue motivazioni.

Fallo ora, clicca qui.

Il gigolo che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

2 comments

Leave Comment
  1. Barbara

    Acc… come se bello in questa foto! Sicuro che oltre la verginità non si perde anche la testa? Kiss kiss

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.