accompagnatori donne Roma

Accompagnatori Donne Roma, La Sua Esperienza

Accompagnatori donne Roma, la sua esperienza inizia così! Lei ha già sentito parlare di
gigolo a Roma, ha visto qualche film sull’argomento, ne ha parlato e discusso in precedenza con delle amiche, ma mai e poi mai avrebbe pensato di decidersi ad incontrarne uno e per lo specifico, il sottoscritto.

Per un susseguirsi di motivi si è decisa a farlo, mi ha telefonato e subito ho sentito una donna allegra, spiritosa ed estroversa, cosa che a me fa sempre molto piacere scoprire. Quindi ci siamo dati appuntamento in una giornata di maggio ed il vostro accompagnatore è volato verso la capitale.

Tra tanti accompagnatori donne a Roma ha scelto me, per il semplice motivo, detto da lei, che le son risultato il più vero, simpatico e credibile come uomo. Mi ha confidato che qualche giorno prima aveva contattato pure un altro accompagnatore per donne, ma non le era sembrato per niente credibile. Ma ora lascio a lei i dettagli della nostra serata.

“Sono in aeroporto che lo aspetto ……Mammia mia….tra 10 minuti arriva…..sono qui che aspetto e sono agitatissima…..sono una pazza, mi dico, ma chissenefrega…….me la merito una serata di emozioni e adrenalina con il mio gigolo a Roma!!!

Eccolo…..wuaoooo ….e’ proprio un bel ragazzo……e non mi ci vuole molto per capire che è anche simpatico e alla mano, una persona piacevole, con cui si può parlare e ridere, e questo per me è molto importante.

Mi sono chiesta diverse volte cosa mi ha spinto a fare una scelta simile, cercare un
accompagnatore per donne a Roma…..sono una donna carina e piacevole, non mi ci vuole molto a trovare un uomo per fare sesso, ma voglio di più…….voglio non dover pensare a niente, una serata diversa e poi…….cosa avrà mai di speciale un uomo che le donne sono disposte a pagare?? Ormai la curiosità è tanta……..devo scoprirlo!!!!!

Io e il mio gigolo Raul andiamo subito a bere un aperitivo, purtroppo piove e non possiamo passeggiare…..quindi ci buttiamo sugli aperitivi ……cosa che a entrambi non dispiace affatto…..

Ma arriviamo al dunque……arrivati in hotel ci sistemiamo e decidiamo di mangiare qualcosa, ordiamo una pizza al bar dell’albergo, cosa che ci ha fatto piuttosto ridere…….e che mi ha dimostrato che persona piacevole e alla mano sia il mio accompagnatore…… quale altro uomo avrebbe accettato che gli offrissi una misera pizza in una camera di albergo?? Lui si ….a lui non importava…..bastava che fossimo li….io e lui…..con un po’ di imbarazzo….da parte mia……che lui e’ prontamente riuscito a farmi passare!!!!

La notte (e la mattina seguente……) come sono passate potete immaginarlo……non sono brava a raccontare i particolari….posso solo dire che lui ha capito subito cosa volevo, di cosa avevo bisogno e cosa fare …..per farmi provare quel piacere cosi intenso…..che solo un vero uomo…un uomo che conosce e capisce le donne….sa farti provare…..

Era proprio quello di cui avevo bisogno…..e nonostante ci fossimo conosciuti da poche ore…..c’era riuscito…..non oso pensare a cosa potrebbe succedere conoscendoci meglio……

Proprio questo mi e’ piaciuto molto di lui……la sensazione di mistero che ti da un uomo che non conosci…cosi’ bello e affascinante….tutto per te…..ma che allo stesso tempo è come lo conoscessi da sempre, per il modo simpatico e affabile con cui si pone…….

Quando l’ho riaccompagnato all’aeroporto e ci siamo salutati, avevo già’ voglia di pensare a come e quando avrei potuto rivederlo…..il mio regalo, il mio gigolo a Roma…..quando avrei potuto ancora provare quel piacere……..avere le sue mani addosso……la sua bocca……..eh si……la vita va vissuta con un po’ di pazzia e di emozione………………..

E lui ha saputo darmele, anche se solo per una notte……ne è valsa davvero la pena!!!!!!!!!!!!!

Ecco mio caro gigolo…….questo e’ il racconto che aspettavi……ti ho fatto un po’ attendere lo so…..ma non sono molto brava a scrivere….

Un bacio che ti dare molto volentieri…

Elisa”

Grande Elisa, anche se dici che non sei molto brava a scrivere, secondo me le tue parole rendono chiaro il concetto che vuoi esprimere. Poi rileggendolo io lo rivivo come se fossi li con te…a molto presto!

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo accompagnatore per donne a Roma o nella tua città.

Fallo ora, clicca qui!

Il gigolo che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

1 comment

Leave Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.