Accompagnatore donne Torino

Accompagnatore donne Torino, lettura per il viaggio

Accompagnatore donne Torino, lettura per il viaggio il titolo della giornata di oggi, per un semplice motivo.
Innanzitutto ben ritrovate a tutte voi che mi leggete e curiosate tra le mie pagine per sapere le ultime sui miei movimenti di viaggio e di letto.

Il vostro accompagnatore oggi deve raggiungere Torino, quindi come di consueto, alla mattina, durante gli ultimi preparativi per il viaggio, riceve un mail, all’alba. Dato che son di corsa non faccio tanto caso alla notifica in questione, ma dopo qualche minuto la curiosità monta a tal punto che mi fa curiosare almeno il nome del mittente.

Con gran sorpresa misto preoccupazione, vedo comparire il nome di Marzia, la donna che dovrei incontrare nella giornata di oggi. Subito, il mio primo pensiero mi porta ad ipotizzare qualche problema per il nostro incontro che potrebbe essersi verificato nella serata di ieri e quindi comunicato tramite mail per spiegarmi bene cosa fosse successo. Quindi un processo di incognite e relative reazioni si crea nella testa del vostro gigolo.

A questo punto decido di farmi il secondo caffè, mi preparo una sigaretta e con gran calma mi siedo davanti alla finestra ed inizio a leggere questa mail. La cosa che mi rassicura da subito è il titolo, “lettura per il viaggio”.
In un moneto inconscio so già che il nostro appuntamento si farà e che il testo della comunicazione sarà di natura piacevole. Non posso rimandare a dopo le sue parole scritte per l’accompagnatore per donne a Torino e quindi inizio a leggerlo…

“E arriva il giorno in cui una quasi quarantenne, dal carattere inquieto ma sentimentalmente stabile, sente risvegliare dentro di sé un’energia che credeva ormai sopita… Inizia a curiosare nella rete e, tra massaggi tantrici e coccole per donne varie, incappa nella parola “gigolo Torino“.

Sì, ok…. Ma sono tutti così gli accompagnatori per donne? Palestrati, tatuati e mezzi nudi??
Quando ormai sta per darsi per vinta, fa un’ultima ricerca su Google. Per immagini, stavolta:
accompagnatore donne Torino e… incredibile a dirsi, appare un giovane uomo, carino e prestante, ma non volgare, che sembra fissarla attraverso lo schermo…

Possibile che anche lui sia un accompagnatore per donne?? Da lì al suo sito il passo è breve…
Leggendo i post le sembra già di conoscerlo: è un uomo deciso, aperto, concreto e leale, che ama parlare di sé, di ciò che gli piace e di ciò che sente…

La decisione di contattarlo viene da sé, ma più come un uomo vero, in carne e ossa, che come un professionista del settore, uno gigolo. Decide di inviargli un SMS… Da lì in poi, tutto scorre naturale e inevitabile: la conoscenza, le foto, gli accordi per vedersi e poi… l’incontro.

Come per le scadenze importanti, avverti una certa agitazione prima, ma poi, quando sei lì, l’ansia svanisce e vivi solo il momento presente, e perdi la concezione del tempo e un’ora sembra un minuto…
Ed è un incontro che ti cambia la vita… le prospettive usuali si capovolgono, è come una parentesi nello spazio e nel tempo, in cui le regole non sono più le stesse, e in cui esistono solo le emozioni…

Un uomo e una donna che, non si sa bene il come né il perché, non si sono mai incontrati prima, ma sembrano conoscersi da sempre, si sfiorano, si baciano… E sembra la cosa più naturale del mondo, e anche la più leggera… È un’esperienza che ti apre nuovi orizzonti, ti mette in contatto con le tue emozioni più profonde…
Risveglia la parte più femminile di te, che da quel giorno non avrà più voglia di essere messa a tacere…”

Come non poter ringraziare Marzia per questo suo pensiero pulito, trasparente e sincero nei mie confronti?
Ovviamente le sue parole hanno aumentato la mia voglia di vederla, mi hanno rallegrato la mattinata e sicuramente alleggerito il viaggio per raggiungerla, che non sarà mai troppo lungo per passare una giornata con lei…

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo accompagnatore per donne a Torino o nella tua città.

Fallo ora, fallo qui!

Il gigolo che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

2 comments

Leave Comment
  1. Shakira

    Marzia ha descritto molto bene la ricerca, la sorpresa, la leggerezza che fa bene al corpo e alla mente. Le donne sono più sorelle di quanto pensino. Un bacio. A Marzia questa volta. :-)

    • gigoloraul
      Author

      Diciamo che Marzia ha avuto il coraggio di contattarmi, peccato che molte donne si fermino prima del contatto, per insicurezza, timore e altro….Costa così tanto fare una telefonata per chiedere informazioni? 😉 Dai su, su, un po di coraggio e via…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.