Accompagnatore Donne Roma, Solo di Passaggio

Accompagnatore Donne Roma, Solo di Passaggio?

Accompagnatore donne Roma, solo di passaggio? Ehehehhe, oggi mi sa proprio di si…Buongiorno belle donne, lo so che in questi giorno il vostro gigolo non si è fatto troppo sentire, ma era stato rapito dalla compagnia di amiche ed amici durante le feste pasquali, ma oggi si vola!

In questo momento possiamo dire che potete incontrare il vostro gigolo a Roma, e più precisamente all’interno dell’aeroporto, perché oggi faccio solo lo scalo e tra un ora devo ripartire per un altra destinazione, che forse vi svelerò nei prossimi giorni…

Per la donna che devo incontrare oggi sarà la prima esperienza in mia compagnia, non ha mai organizzato un appuntamento con un accompagnatore per donne a Roma e ne tanto meno nella sua città, ma comunque l’ha fatto.
Qualche settimana fa ci siamo sentiti ed accordati per la data di oggi e al momento il mio viaggio prosegue senza intoppi ed in pieno relax.

Magari nei prossimi giorni vi racconterò questa nuova avventura, ora devo salutarvi che devo proseguire in questo mio itinerario e volevo augurarvi pure un week-end magico, magari come il mio…Baci!

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo accompagnatore donne o nella tua città.

Il gigolo che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Fallo ora, clicca qui!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.