Accompagnatore Donne Rimini, non Solo Sesso

Accompagnatore Donne Rimini, non Solo Sesso

Accompagnatore donne Rimini, non solo sesso, perché vi chiederete voi? Perché oltre alla sola prestazione sessuale del gigolo, mi viene richiesto anche di passare dei momenti alternativi all’atto sessuale. C’è la donna che vuole essere accompagnata per visitare una città d’arte, chi vuole essere portata in montagna a sciare e chi cerca un accompagnatore per una degustazione vini.

Questa richiesta l’ho ricevuta qualche settimana fa, da parte di una donna di quarant’anni, di base a Rimini che come professione fa la sommelier. Visitando e leggendo le avventure sul mio sito, ha notato che non sono un astemio, ma anzi, sono un uomo a cui piace degustare il buon vino.

LA SUA MAIL

” Ciao Raul, tanto piacere, sono Patty, ho 40 anni e vivo a Rimini. Ho letto un articolo che parlava dei tuoi servi e la tua intervista sulla testata Il Resto del Carlino e la cosa mi ha incuriosita molto. Sono subito andata a vedere il tuo sito e l’ho trovato di mio gusto, ovviamente sto parlando del personaggio che traspare da quello che pubblichi e dalle esperienze che posti di chi ti incontra, non ti ho letto come un semplice gigolo a Rimini.

Sono rimasta colpita dal fatto di come ti presenti, non sei per niente volgare, anche quando racconti dei dettagli spinti di alcune prestazioni sessuali, ma fa parte del gioco immagino. Ho letto anche che come accompagnatore per donne, appunto non ti proponi solo per fare una scopata, scusa il francesismo, ma ti sposti in tutta Italia per raggiungere ed anche per viaggiare.

Da quello che scrivono le tue dolci clienti, si denota che fai divertire, godere e sei disponibile per allietare anche al di fuori di una camera d’albergo, questo ti fa onore e non è da sottovalutare affatto, come particolarità intrinseca di un uomo. Ora non voglio dilungarmi troppo con i complimenti, di cui sicuramente sarai abituato, ma vorrei sapere le tue tariffe per raggiungermi a Rimini e passare una giornata in mia compagnia.

Ti premetto, che nella vita faccio la sommelier e vorrei portarti in due cantine, appunto a degustare del buon vino, per sentire pure il tuo parere. Ovviamente la serata non si svolgerà in cantina, ma a casa mia…
Dimmi se la cosa ti andrebbe bene. Aspetto una tua risposta. Un bacio e cin cin!”

Rispondo a Patty il giorno dopo, ci sentiamo per telefono, mi allega qualche sua foto su whatsapp, ci si accorda sul prezzo e si programma la data del mio arrivo a Rimini.

LA NOSTRA GIORNATA

Abbiamo appuntamento alla stazione, lei è in perfetto orario, mi aspetta in macchina, mi avvicino, lei scende, si nota un po il suo imbarazzo, ma si mette a sorridere, anzi, lo facciamo entrambi.
“Raul, scusa, sono un po in imbarazzo, ma ho letto il tuo articolo e ho seguito l’istinto e ti ho chiamato, ho fatto bene, vero?”

“No, hai fatto malissimo, per questo ora tutti ti giudicheranno ed andrai all’inferno”. Rispondo io.
Si gira, rallenta e scoppia a ridere. “meno male, sei pure simpatico oltre a che un gran figo.”
“Dai, ora ti porto in un bel posticino e vediamo poi come si trasforma la giornata, che dici?”
“Vai tranquilla, improvvisiamo pure, è la nostra giornata…”

Accompagnatore Donne Rimini, non Solo Sesso 1

Passiamo qualche ora a degustare del vino scelto da tutti e due, abbinato ai gusti del cibo, in una cantina tipica del posto, una vera delizia! Il tempo scorreva velocemente come il vino a tavola, le risate di entrambi facevano allegria pure a dei perfetti sconosciuti che entravano per lo stesso motivo nella cantina. Ci hanno offerto qualche giro perché aravamo troppo carini assieme, pensa te, la vita dell’accompagnatore per donne a Rimini.

Qui, la Patty, devo dire la verità, reggeva bene il vinello, e prima di trovarci troppo allegri, abbiamo deciso di fare un po di spesa assieme per poi raggiungere casa sua. Ha voluto pure andare con me al supermercato, per non sbagliare gusti per la nostra cena e pure li, come due adolescenti, ce la ridevamo.

Arrivati a casa, le buste della spesa son rimaste sul pavimento per qualche ora, perché colti da quella improvvisa voglia che ti fa dimenticare tutto e tutti, ci siamo abbandonati al piacere, questa volta quello sessuale.
E già, quando mi capitano queste giornate in particolar modo trascorse, con una donna di tutto rispetto, beh allora mi sento veramente soddisfatto del lavoro che faccio.

Tu come organizzeresti l’appuntamento con l’accompagnatore per donne a Rimini o nella tua città?

Il gigolo che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Per le tue info, clicca qui!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.