Gigolo Raul, 10 Motivi Per Scegliere Lui

Gigolo Raul, 10 Motivi Per Scegliere Lui

Come mai oggi questo titolo che recita gigolo Raul, 10 motivi per scegliere lui? Semplicemente perché l’altra sera chiacchierando disteso a letto con una mia intima amica, mi ha fatto questo discorsetto.

Mi ha confessato, che non conosceva neppure il mondo degli accompagnatori per donne, ma vedendo un film che trattava l’argomento dei gigolo si è incuriosita ed è andata a fare una ricerca in rete.

All’inizio non credeva neppure che delle donne fossero veramente alla ricerca di un accompagnatore, non capiva l’esigenza di base, in quanto, ragionando come una moltitudine di persone si faceva la seguente domanda:

“Com’è possibile che una ragazza, o donna matura che sia debba pagare un uomo per andarci a letto, quando basta che esca di casa e frequenti qualche bar o discoteca per farsi rimorchiare?”

Un ragionamento ovviamente logico e lineare, che non fa una piega, ma quando mi ha espresso questo suo pensiero, io gli ho risposto repentinamente così:

“Com’è possibile che un bella ragazza come te, a cui apparentemente non manca nulla, che ha la fila di ammiratori e richieste d’amicizia su ogni tipo di social network, in questo momento si trova a letto con gigolo Raul?”

A questo punto, entrambi scoppiamo a ridere, ci guardiamo in faccia e non riusciamo a smettere di sghignazzare così facilmente. Ad un tratto lei si fa seria, si gira verso di me, mi fissa un attimo negli occhi, poi volge lo sguardo sul pisello e con l’aria di chi la sa lunga mi dice:

“ora voglio che tu scriva un post sul tuo sito, intitolato gigolo Raul, 10 motivi per scegliere lui!”

Io con l’aria incuriosita, mi accendo una sigaretta e le faccio cenno di iniziare pure a parlare.
Lei:”guarda, sarò sintetica, non voglio dilungarmi con troppe menate, ma voglio che tu sappia, perché ora ci troviamo sul mio lettone assieme, a goderci questi momenti”

1 ” Ho fatto questa ricerca per curiosità e vedendo una tua foto, con quell’aria da bel tenebroso, da uomo vissuto, ho voluto approfondire la tua figura, il tuo essere, leggendo il tuo sito.”

2 ” Comprendendo le storie che scrivi nel tuo diario e nelle foto che posti durante la settimana, ho avuto modo di studiarti e apprendere che non solo sei un uomo affascinante, non sei affatto il classico belloccio vuoto che mette in mostra il fisico, ma hai un cervello che funziona benissimo e questo mi affascina a dismisura”

3 ” Ho assimilato che ti piace dar piacere alle donne che incontri e non pensi solo a soddisfare i tuoi bisogni, cosa che la maggior parte degli uomini, non sanno purtroppo fare ne tanto meno comprendere questa esigenza basilare di noi donne”.

4 ” Nella tua vita hai degli obbiettivi da realizzare e vedo che ti sbatti oltremodo per raggiungerli, hai un sogno ben preciso e questo ti fa sprigionare un energia quasi percepibile a pelle”.

5 ” Sai ascoltare chi hai difronte, almeno lo fai con me e non dai mai risposte banali”.

6 ” Hai un carattere forte, non ti fai segnare dal giudizio della gentaglia invidiosa, che vorrebbe essere al tuo posto, ma ahimè, non sono tutti mica te.”

7 ” Non dai mai nulla per scontato, quello che vuoi, ti piace guadagnartelo con sudore e sacrifici, hai guadagnato così la mia fiducia.”

8 ” Non sei un accompagnatore per donne qualunque, tu sei un uomo che fa questo, si per piacere, ma secondo me, anche per vocazione”.

9 ” Non sei affatto banale, sei una sorpresa continua, con te non ci può mai annoiare.”

10 ” Sai usare il pisello molto bene, e non solo quello. Ogni volta che sono a letto con te, perdo la testa e la cognizione del tempo, cazzo mi fa?”

“Ecco, ora puoi scrivere questi mie pensieri sul tuo bel diario, così, le femmine che ti cercheranno, avranno modo di percepire di che pasta sei fatto, ora se non ti dispiace, passami un po di vino, che ho la gola secca…”

Detto, fatto, così care amiche vi ho riportato i suoi pensieri, di una donna che non avrebbe mai pensato di passare del tempo in compagnia del vostro gigolo Raul.

E tu, sei pronta ad incontrarmi?

Organizza ora l’appuntamento con il tuo accompagnatore a Firenze o nella tua città.

Fallo ora, fallo qui!

Il gigolo che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Condividi ora dal tuo telefono questo articolo, a chi pensi possa servire, cliccando sul tasto qui sotto.
(visibile solo accedendo con il cellulare)

2 comments

Leave Comment
  1. madonna

    Ciao a tutte. Mi sentirei di aggiungere qualcosa. Cioè, se la questione è perché scegliete raul e non un altro accompagnatore ok, i motivi mi trovano d’accordo. Ma visto che la questione iniziale posta dall’amico e “collega” era perché scegliere un gigolò quando si può trovare di tutto gratis, allora quei 10 motivi non bastano. Perché da li pare che il problema sia: in giro uno così non lo trovi. Invece puoi trovare uno che sa fare l’amore come si deve che ti ascolta che è intelligente. Son rari eh…… però il punto non è quello. Se scegli un gigolò ti deve piacere l’idea di comprarlo. Deve essere un gioco non in bisogno. La differenza con un uomo gratis è questa. Tu sai che raul c’è adesso. Ma non è tuo. E non ti dirà che ti ama e non vorrà i tuoi pensieri e tu sai che è così. Questo rende il rapporto molto speciale assolutamente libero e liberatorio. Se non è questo che cerchi alla fine o ti innamori o ne esci delusa, credo dopo un po di incontri. Devi essere un po come lui per godere lo davvero. Io la vedo così. Baci

    • gigoloraul
      Author

      Ciao madonna, ottimo pensiero e discussione! Hai preso nel segno quando affermi ” Devi essere un po come lui per goderlo davvero”: Ci sono le donne che si abbandonano completamente durante il nostro momento ed altre che non riescono a concedersi completamente….ma questo fa parte della personalità di ognuno di noi e non tutte le ciam belle, escono con il buco

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.