gigolo a bologna

Gigolo a Bologna

Bentrovate bellezze, qualche mese fa il vostro gigolo a Bologna ha fatto una conoscenza di tutto rispetto.
Quando ho la fortuna d’incontrare una donna che contatta un accompagnatore per donne e sa già quello che vuole, o meglio, ha già le idee chiare su come si svolgerà il tutto, senza troppi fronzoli, ne vado a nozze.

Ma oggi non sarò qui a scrivervi i particolari del nostro rapporto, ma voglio postarvi i suoi pensieri, che mi ha inviato qualche giorno prima dell’appuntamento, appunto a Bologna. Mi piace sempre comunicare con chi mi chiama, sia prima, durante e dopo, se da entrambe le parti c’è un certo interesse per farlo. Buona lettura.

“Ridiamo, scherziamo, le nostre risate riecheggiano…in stanza giochiamo a cuscinate
Stanotte starai con me, ma domani so che volerai via come un gabbiano in cerca dell’orizzonte, lasciandomi il ricordo delle onde del mare che dentro di me si rincorrono, maree di desiderio dentro me, mio bel gigolo

Ora rido, ora piango, come un clown che disegna sul suo volto un sorriso e una lacrima, metafore della vita.
Così mi riconosco in lui.
Ma ora brindiamo alla vita, alla voglia di fare l’amore, al desiderio mio e tuo, a questa scossa elettrica che ci prenderà tra qualche istante. Fammi tua!

Questa giornata, sarà per me, acqua quando avrò sete, cibo quando avrò fame.
Il mio corpo e l’anima mente, non smetterà mai di cercarti, dandomi la forza di cambiare, quelle lacrime in un sorriso. ”

Fondamentale ed importante ricevere questi messaggi per il vostro accompagnatore, perché così facendo, i suoi pensieri, mi danno già una direzione su cosa fare e dove andare, senza perdere troppo tempo, magari per il suo imbarazzo, sopratutto se è la prima volta che ci si vede.

Poi ovviamente, può esserci più o meno intesa quando ci si trova faccia a faccia ed il programma che lei si era fatto, può venir sempre modificato all’istante, sapete bene che son un uomo di mentalità aperta.
Ora non voglio aggiungere null’altro, se volete farlo voi, accomodatevi pure…

Organizza ora l’appuntamento con il tuo accompagnatore a Bologna o nella tua città.

Fallo ora, fallo qui!

Il gigolo che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Condividi ora dal tuo telefono questo articolo, a chi pensi possa servire, cliccando sul tasto qui sotto.
(visibile solo accedendo con il cellulare)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.