Accompagnatore Per Donne Torino

Accompagnatore Per Donne Torino

Stai cercando un accompagnatore per donne a Torino? Allora ti do il benvenuto sulla mia pagina!
Tra tanti accompagnatori per donne a Torino, se ti sei fermata sulla mia pagina, evidentemente qualcosa in più in me l’hai trovato.

Magri ti sei fermata a vedere solamente le mie foto e ora stai leggendo il diario di un gigolo, cosa che non avevi mai pensato di fare prima. Ma per qualche motivo personale hai avuto l’esigenza di metterti alla ricerca di un gigolo a Torino, che sappia darti qualcosa in più che non trovi in altri rapporti.

Le motivazioni che spingono una donna a ricercare un accompagnatore, sono molteplici, e sicuramente pure tu hai un motivo valido. Non essere timida nel contattarmi, puoi mandarmi una mail, telefonarmi, messaggiarmi ed insieme organizzeremo la nostra giornata.

Qui di seguito, voglio riportare la testimonianza di una donna come te, con le sue incertezze, aspettative e curiosità, che ad incontro avvenuto con il suo accompagnatore per donne a Torino, ha voluto scrivere i suoi pensieri ed inviarmeli perché li possa pubblicare a beneficio di altre donne incerte se fare questo passo o meno.

” Ho visto un uomo chinarsi di fronte a me, in ginocchio, nell’intento di darmi, con i suoi baci più profondi, il piacere massimo per una donna. Senza risparmiarsi, cosa non ovvia, mi ha dato tutto quello che non ho avuto da nessun altro.

Ho goduto e ho visto il suo sguardo fiero di questo. Un uomo con una dignità che non ha pari rispetto a molti altri che dimenticano le loro donne o peggio ancora le maltrattano, le fanno soffrire.
Un uomo che può camminare a testa alta tra tanti.

Io non vedo nulla di sporco, nulla di negativo come contrariamente ci hanno insegnato sui banchi di scuola.
Io vedo un gesto di infinita, immensa bellezza, un’opera d’arte vivente tu sei, che liberi l’energia sessuale e le potenzialità inespresse di una donna.

Adesso tu vai, mio bel gigolo, può darsi che non ci vedremo più, ma so che lasci una traccia indelebile in ogni donna che incontri.

Io, a quest’uomo, gli auguro tutto il bene possibile e che possa realizzare tutti i suoi sogni prestissimo…

Ti bacio…”

Penso sia importate condividere l’esperienza altrui, ovviamente di una donna, fatta dopo un incontro con il
gigolo a Torino o in qualsiasi altra città. Ovviamente siete tutte diverse e uniche, con i vostri gusti a riguardo di uomini, quindi ad ognuna il suo accompagnatore per donne.

Organizza ora l’appuntamento con il tuo accompagnatore per donne a Torino o nella tua città.

Fallo ora, fallo qui!

Condividi ora dal tuo telefono questo articolo, a chi pensi possa servire, cliccando sul tasto qui sotto.
(visibile solo accedendo con il cellulare)

2 comments

Leave Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.