accompagnatore per donne roma

Accompagnatore per Donne Roma

Buongiorno mie adorate che mi seguite, e pure a te che stai cercando un accompagnatore per donne a Roma
Appuntamento con lei nella capitale, ci siamo già visti qualche vota, il nostro feeling è già rodato, affermato, conclamato. Cosa rara nella professione di gigolo, ma fortunatamente capita e quando succede, si sta assieme alla grande!

Sapete bene che per il vostro accompagnatore è sempre un incognita quando si confronta la prima volta con una sconosciuta, ma quando questa sconosciuta diventa una persona di cui ci si possa fidare, si possa parlare liberamente e fare dei discorsi sensati e per lo più anche divertenti, beh, allora è sempre un grande piacere rivedersi.

Ma questa volta il vostro gigolo si trova a Roma? Anche si, per chi non lo sapesse ancora, ribadisco il fatto che raggiungo ovunque in Italia e anche all’estero, non mi faccio problemi a far km per vedere te e non farteli tu per me.

A si, la foto del post di chi è? Ma ovviamente l’ho scattata quando eravamo assieme a letto, quando lei mi chiedeva se anche oggi faremo qualche scatto da inserire qui, sul mio sito, il sito dell’accompagnatore per donne, che racconta i fatti reali che succedono durante le sue giornate.

Una foto può trasmettere tanto o poco, quindi oltre al messaggio che viene trasmesso dalla fotografia ci sono pure le sue parole, che creano un quadro completo di un unica situazione, irripetibile nel suo genere, ma simili a tante altre passate e future. Quindi leggete la sua testimonianza…

“Un giorno, con l’animo in ginocchio e le mani nei capelli ma con lo sguardo alto e fiero, ci siamo rialzati per poter ricominciare a camminare. Con gli occhi ancora dolenti dalle lacrime, abbiamo visto una nuova alba difficilmente percepibile ad altri, aprendo porte di cui non ci saremmo mai immaginati prima d’ora, cercando quello che non abbiamo ancora avuto.

Noi ci incontriamo in queste stanze con le sedute in broccato e le coperte di velluto, lussuose ma asettiche, che di volta in volta, racchiudono le nostre storie.

Storie di donne alla ricerca di un contatto umano, magari di una svolta, per uscire dalle molte solitudini.
Ecco io finalmente ho trovato quello che avevo perso, la mia joie de vivre, anche attraverso, ormai un caro amico, Raul, che mi ha fatto stare bene, sentire rilassata, fare due chiacchiere in compagnia ed uscire dalla crisalide in cui mi ero chiusa.

Questo e’ l’augurio che faccio a tutte le donne che per qualsiasi motivo sono qui a leggere: di uscire dalla crisalide e far nascere nuove farfalle. Fatelo per voi e per chi vi sta vicino. Li stupirete.
Anche chiamando un gigolo, why not?
Siamo nel 2015, quasi 2016…

Tanto altrimenti.. non ci resta che piangere!
Bacio”

Spero vivamente che anche questa testimonianza che leggete sul sito dell’accompagnatore per donne a Roma riesca a far fare comprendere a tutte quelle donne che vogliono fare questo passo, che tutto questo è possibile e reale.

Quindi, organizza anche tu la l’appuntamento con l’accompagnatore per donna a Roma o nella tua città.

Fallo ora, fallo qui!

Condividi ora dal tuo telefono questo articolo, a chi pensi possa servire, cliccando sul tasto qui sotto.
(visibile solo accedendo con il cellulare)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.