accompagnatore donne Torino

Accompagnatore Donne Torino

Ma cosa ci fa il vostro accompagnatore per donne a Torino? Ovviamente ho un super appuntamento! Ma oggi le cose per il gigolo cambiano un po. In che senso vi chiederete voi? Nel senso che il vostro accompagnatore per donne non deve incontrasi con lei nel pomeriggio o la sera, ma bensì la mattina seguente, al suono della sveglia.

Non tutte hanno la possibilità organizzativa in piena libertà, magari c’è chi è accoppiata, fidanzata o sposata e quindi deve fare anche i conti con le possibili ore di “libertà”, senza essere sgamata o destare sospetti in famiglia. Quindi, se nelle ore notturne deve condividere il letto matrimoniale con il suo lui, la mattina riesce a prendersela libera per incontrare il suo gigolo a Torino.

Ora non polemizziamo il fatto del tradimento, questione che a me non interessa, ma che principalmente scatta dove manca sempre qualcosa tra i due. Allora che fare?
Cercare, trovare e organizza l’appuntamento con l’accompagnatore per donne che preferisci, in questo caso, me!

Premetto che con la lei in questione, mi son già visto in precedenza, quindi è stato voluto, chiesto esplicitamente da lei di saltare i convenevoli ed andare dritti al sodo. Appuntamento fissato alle ore 08.30 AM, nella stanza n.315, in un favoloso albergo del centro città.

Driiinnnnnn! Cazzo, si è la mia sveglia che suona, apro gli occhi, focalizzo mentalmente dove sono e perché ci sono, in un lampo equilibrio i miei pensieri, qualche sbadiglio, auto motivazione e via, mi alzo per i soliti riti mattutini, bagno, colazione, doccia e via nuovamente sotto le coperte ad attendere bussare alla mia porta.

Mi giro e rigiro nel letto per trovare una posizione comoda, trovata, do un occhio al telefonino e vedo il suo messaggio che mi dice che è lievemente in ritardo per colpa del tassista. Ok, intanto mi godo ancora qualche minuto tutto solo sul questo morbido lettone. Giusto il tempo di fare una telefonata ed ecco che sento il tanto aspettato momento ” toc-toc”. Arrivata, è lei.

Le apro, ci sorridiamo, due baci, il gigolo ritorna a letto e la lei passa un attimo per la toilette.
E guarda un po come si presenta alla mia vista. Cammina verso di me come se stesse danzando, in un completo intimo nero con autoreggenti. Una visione che ti fa dimenticare tutto e tutti e che potrebbe eccitare qualsiasi uomo, morto.

Una missione per il vostro gigolo a Torino che mi fa leccare i baffi 😉 Lei è a qualche centimetro da me, sposta le lenzuola che mi coprono e mi monta sopra, si, in quella posizione che voi tutte state immaginando. Da li iniziamo ad annusarci, a parlare sottovoce, le mie mani scorrono lentamente su tutto il suo corpo, in forma, con tutte le curve al proprio posto.

Dopo qualche istante ci troviamo completamente nudi, stretti uno all’altra, in un enfasi di passione e godimento, scattata in un lampo. La complicità nei movimenti è perfetta, come fosse un copione già scritto, la naturalezza di entrambi fa da padrona ed inizia lo spettacolo!

Organizza subito l’appuntamento con il tuo accompagnatore per donne a Torino o nella tua città!

Fallo ora, fallo qui!

Il gigolo ti sta aspettando…

Non perderti nella moltitudine degli accompagnatori donne a Torino, scegli il meglio…

Condividi ora dal tuo telefono questo articolo, a chi pensi possa servire, cliccando sul tasto qui sotto.
(visibile solo accedendo con il cellulare)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.