gigolo Napoli

Gigolo Napoli

Cerchi il tuo gigolo a Napoli? Allora l’hai trovato! L’accompagnatore per donne che ti raggiunge in tutta Italia tra qualche giorno sarà nella tua città. Già, finalmente dopo tento tempo ci rivediamo, anche se siamo sempre rimasti in contatto, ma ora finalmente sei riuscita a fare un fuga da casa.

Oggi ho voluto postare la nostra foto scattata assieme, qualche tempo fa, su quel bel lettone comodo e spazioso, unico testimone della nostra giornata infuocata. Lo so che hai fatto di tutto ultimamente per cercare di stare con il tuo accompagnatore preferito ed ora, finalmente ci sei riuscita.

Ti ricordi cos’è successo l’ultima volta che hai visto il tuo gigolo a Napoli? Io sì! L’accompagnatore per donne a Napoli arriva in perfetto orario con il volo Alitalia, e tu eri già all’aeroporto ad aspettarmi, nervosa, imbarazzata, ma allo stesso curiosa, frizzante, eccitata per la tua scelta fatta.

Ci siamo individuati già da lontano tra tutta la folla di gente che si muoveva velocemente, mentre io mi avvicinavo diretto nella tua direzione ed entrambi abbiamo iniziato a sorridere. Finalmente il tuo gigolo era a qualche metro da te e tu mi sei corsa incontro poi ti sei fermata, ti sei tolta gli occhiali da sole e mia hai dato due bacetti affettuosi sulla guancia e hai esclamato : ” finalmente sei qui, non ci credo ancora!”

Aeroporto alle spalle, saliamo sulla tua macchina, chiacchierando come due persone che si conoscono da tempo, non come nell’immaginario collettivo, che crede che ci sia solo un rapporto freddo tra un accompagnatore per donne e una cliente. ” Allora, qual’è la nostra destinazione” ti ho chiesto e tu, tutta sorridente e frizzante, mi hai risposta:” sorpresa, non ti fidi?”

Ma come non fidarsi di una giovane e bella donna come te? Arrivati in un magnifico Hotel, ci siam accomodati subito nella sala da pranzo, dove mi hai esplicitato da prima tutti i motivi di questa tua scelta e poi, cambiando discorso, hai voluto descrivermi quali fossero le tue aspettative della giornata affianco a me.

Ormai il tempo si era fermato per noi, chiacchieravamo senza sosta, tra un brindisi e l’altro, ogni tanto mi davi qualche occhiata super maliziosa, mi esprimevi da quei tuoi bei occhioni tutta la voglia che avevi di me, mi accarezzavi anche dolcemente la mano, facendomi degli apprezzamenti, ti fermavi con il discorso, mi fissavi e sospiravi.

Poi, quando ti sei alzata per andare alla toilette, mi sei passata vicino, mi hai messa le braccia a dosso da dietro, ti sei piegata in avanti e mi hai sussurrato:” caro mio bel gigolo, oggi non voglio scopare con uomo oggetto, ma voglio fare l’amore con te e voglio farlo fin quando ce ne”.

Ognuna di voi ha sempre un modalità diversa nel comunicarmi cosa vuole esattamente da me quando ci si trova faccia a faccia, c’è chi è super timida e non mi dirà mai una cosa del genere, c’è la moderata e anche la donna super esplicita. Ditemelo cosa e come lo volete, io sono sempre preparato ad ogni situazione.

E tu, come ti comporteresti al nostro primo appuntamento?

Organizza la tua serata con il tuo gigolo a Napoli o nella tua città!

Non aspettare, fallo ora, fallo qui.

L’accompagnatore per donne ti aspetta…

Condividi ora dal tuo telefono questo articolo, a chi pensi possa servire, cliccando sul tasto qui sotto.
(visibile solo accedendo con il cellulare)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.