gigolo a Torino

Gigolo a Torino

Stai cercando il tuo gigolo a Torino? Eccomi qui, come per magia! Un accompagnatore per donne a Torino, per molte ma non per tutte. In questo settembre di fine estate, sono qui che mi sto godendo un tramonto fantastico e leggendo le vostre mail, vorrei condividere questa con voi, anche se di qualche mese fa, con pensieri fatti da una donna che ha avuto bisogno di un accompagnatore, cioè me! Buona lettura.

“ALLE DONNE

In questo lungo inverno, ora alla fine, nelle ultime giornate di freddo fuori, dentro di me si agitano pensieri…
pensieri che arrivano a farmi bruciare come improvvise vampate di fuoco. Molte di voi, si chiedono perché si incontra un gigolo a Torino, un accompagnatore per donne a Torino, chiamatelo come volete, anche se ritengo meglio dire un Love Therapist, come in alcuni paesi nordici, dove sono figure professionali a tutti gli effetti, qui in Italia semplicemente accompagnatore per donne.

Perché la donna, per sua predisposizione naturale, dà sempre a tutti, è sempre disponibile, raramente si nega.
Ed ecco che, dopo tanto correre dietro agli altri, si vuole concedere un momento tutto suo con una persona che si dedica completamente a lei ed anche al suo piacere sessuale.

Un uomo che quando fa l’amore, pensa solo alla sua compagna e non a se stesso, la guarda negli occhi e le dice:
“”io sono qui solo per te, per farti godere!”” Magari con un uomo che ha scelto di amare le donne nella sua naturalezza, completezza, così…

A volte la vita ci pone, anche in maniera forzata e burrascosa di fronte a scelte impensabili prima. Siamo stati scossi e portati a vivere certe esperienze, un cammino che avrebbe comunque fatto parte della nostra vita.
Io vorrei sfatare un mito, quelle delle signore, ragazze viziate e ricche che, tra un week-end sulla neve in Svizzera e lo shopping firmato, chiamano annoiate un gigolo.

Penso che sia tutt’altro, come nel mio caso, dove ho sempre lavorato affrontando anche difficoltà economiche e lottando per avere quell’angolo di cielo. Fino a che arriva un giorno e ti dici: “” ma chi pensa a me?””
Così rimane fisso questo pensiero mentre scorrono le giornate, senza risposte, finché ti imbatti in un sito di gigolo, un servizio televisivo ed ecco che tutto diventa più chiaro, un pensiero leggero, come piuma al vento, fino alle chiarezze che ti confermano tutte le aspettative.

Magari hai qualche nodo da sciogliere con gli uomini e questa soluzione è proprio quella giusta, quella di chiamare un gigolo a Torino, direttamente nella tua città. Un uomo che ti ascolti, che sappia rispettare le tue esigenze, un accompagnatore per donne che conosca il corpo di una donna e le sue razioni, come nessuno mai.

Un accompagnatore che non abbia esitazioni o ti carichi di ulteriori problemi in un momento in cui non vorremmo proprio viverne. E allora perché rimandare a chiamare il tuo Raul? “”

Lo sapete bene che adoro postare i vostri pensieri sul mio sito, le vostre emozioni, quello che volete dire a tal proposito, i commenti e le discussioni, ovviamente tutte personali e veritiere. Non amo inventarmi storielle giusto per passare come “tombeur de femmes” per apparire figo agli altri, questa è la mia passione, la mia professione e cerco sempre di farla al meglio delle mie possibilità.

Se volete chiedermi qualsiasi cosa io sono sempre a disposizione, non state li ancora con il dubbio se chiamarmi o meno, fatelo e poi decideremo assieme come impiegare il nostro tempo durante l’incontro. Un bacio a voi tutte!

Vuoi organizzare un appuntamento con il tuo gigolo a Torino?

Fallo ora, contattami qui!

L’accompagnatore per donne a Torino o nella tua città, ti raggiunge quando vuoi….

Non perderti nella moltitudine degli accompagnatori donne a Torino, scegli il meglio…

Condividi ora dal tuo telefono questo articolo, a chi pensi possa servire, cliccando sul tasto qui sotto.
(visibile solo accedendo con il cellulare)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.