gigolo prezzi

Gigolo Prezzi

Buongiorno bellezze, oggi si parla di gigolo prezzi, perché com’è logico tutte voi volete sapere quanto andrete a spendere per i servizi che propongo. Come già scritto in precedenza sul sito in un altro articolo “quanto costa un gigolo” i fattori a determinare il prezzo finale sono molti e sempre su misura, quindi vi invito a rileggervelo e se avete dubbi potete contattarmi senza problemi.

Ma oltre al prezzo del gigolo, cosa c’è dietro al servizio offerto? Molto e molto di più!
Oggi, mettendo in ordine varie cose, mi son ritrovato in mano un quaderno, che l’avevo appoggiato li su di una mensola, con la promessa di leggermelo. Nei fogli del medesimo si racchiudono dei pensieri di una donna, che me l’ha donato alla seconda volta che ci siam visti, quando ancora non avevamo fatto del sesso.

Pure lei si sarà fatta la domanda di quanto costa un gigolo, ma non ha battuto ciglio nella contrattazione sull’incognita di gigolo prezzi, ci siam visti la volta successiva e mi ha lasciato le sue sensazioni, i suoi pensieri, le sue aspettative su delle pagine e oggi ve ne ripropongo uno, buona lettura.

“IL GIORNO

Stamattina, entrando in quella stanza, lascerò i pensieri chiusi fuori, ai comuni mortali, cercando una versione temporale sospesa nel vuoto.

Non voglio ancora scrivere una poesia di momenti non trascorsi, non voglio sapere, non anticipare.

Lascerò che tutto accada, senza pensare, nel concatenarsi dei minuti, delle ore.

Le tue mani sul mio corpo, noi fusi insieme, i vestiti sparpagliati per terra, nell’urgenza d’amare.

Sul mio diario, buttato a casaccio, cadrà una goccia del nostro sudore.

Quella pagina rimarrà bianca perché nessuna parola potrà descrivere questa giornata.

Solo leggermente piegata, sarà segnata indelebilmente dal nostro DNA.

Non sporcherò con la penna quella data.

Poi sfiorandoti, ti saluterò e ognuno proseguirà il suo cammino, ma con nel cuore, un ricordo come fosse quello di un’alba meravigliosa, come un nuovo inizio da cui ripartire.

Un ricordo che probabilmente non potrò condividere con nessuno, conservandolo nelle segrete pieghe della mia anima e che mi darà forza nel tempo della vita.

Grazie”

Queste le parole di lei, una lei che ha saputo andare oltre al quesito di gigolo prezzi, alla domanda “quanto costa un gigolo“. Non dico mica che i soldi non fanno la differenza, ma ribadisco che per certe sensazioni dove una ha l’aspettativa di provare con un altra persona, che pure ha scelto personalmente, non esistano barriere.

Poi io vengo cercato e trovato in rete, come tanti altri che fanno o che dicono di fare questa professione, io ho i mie prezzi come gigolo, come qualsiasi altro professionista che si reputi tale. Qui nessuno obbliga nessuno al fine di buttarsi in una camera d’albergo con uno sconosciuto, perché qui siamo tutti maggiorenni e consapevoli, sicuramente a grandi linee, di cosa succederà di li a poco.

Ad alcune risulto simpaticissimo, come in realtà lo sono, ad altre un po meno, ma li il problema e tutta una altra questione. Leggete, commentate e condividete pure questo articolo, aspetto le vostre idee sull’argomento.

P S : La foto sopra, vi propone la bella sorpresa che ho trovato, quando sono entrato nella doccia 😉

Vuoi organizzare un appuntamento con il tuo gigolo? Fallo ora, fallo qui!

L’accompagnatore per donne, ti aspetta…

2 comments

Leave Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.