Milano e gigolo

Milano e Gigolo

Buongiorno donne! Milano e gigolo è il proseguo dell’articolo precedente, ovviamente descritto dalla diretta interessata. Quindi lasciamo la parola a lei, augurandovi una piacevole lettura, dal vostro accompagnatore per donne.

“Ciao a tutte…eccomi a raccontarvi il seguito del mio incontro con il gigolo Raul.
L’ho incontrato in un locale modaiolo di Brera…Ero seduta comodamente sul mio sgabello e…eccolo l’ho riconosciuto immediatamente…il suo incedere ed il suo fascino creavano intorno a lui una vera e propria “allure”…bello direte???

Milano e gigolo? Non solo …bello è riduttivo …direi sexy…come la sua voce…un animale “sessuato” …quando mi ha stretto con decisione e a lungo la mano…ho sentito il cuore in gola…ero molto emozionata e intimidita, impacciata…,sembravo una stupida scolaretta imbranata, ma lui ha reso tutto facile …dopo pochi minuti, il suo braccio cingeva la mia vita, mentre mi copriva di baci sul collo e sulle guance….

e prima di scivolare dallo sgabello sul quale ero seduta…gli ho chiesto di andare in un posto più intimo e siccome entrambi avevamo fame…ma non di “cibo”….abbiamo saltato la cena e siamo corsi al suo albergo…dicendoci che con un room service…avremmo potuto mangiare a letto…cosa che abbiamo fatto…parecchi baci e ore dopo però……

Mi piaceva essere in una stanza di albergo, a Milano con il gigolo, in fondo ero io…ma non lo ero…più che me stessa ero la donna trasgressiva, che ho sempre sognato di essere, la donna che si era presa la sua preda…a casa mia tra le mie cose quotidiane, sarei stata meno spontanea…credo almeno…
perché con gigolo Raul, secondo me l’accompagnatore per donne per eccellenza, è impossibile non essere spontanee…

Non ho mai fatto l’amore così in vita mia…passione sessuale, si è alternata a momenti di soli baci e abbracci…
di lunghi sguardi, di parole dolci…per poi riprendere, dopo la cena frugale tra le lenzuola, a fare ancora l’amore, non con un semplice accompagnatore, ma con lui…nelle sue braccia mi sono lasciata trasportare completamente…e lui come un veliero nei flutti mi faceva viaggiare nel mezzo di questa meravigliosa tempesta…stanchi e spossati esausta… ma felice…

All’alba mi sono addormentata lì sul suo petto ,tra le sue braccia …e così mi sono svegliata a mezzogiorno…
o meglio mi ha svegliato una pioggia di bacini teneri su tutto il corpo…potete intuire come è andata dopo…
e il perché abbiamo preso il primo caffè della giornata alle 14….nel pomeriggio ho dovuto salutarlo e andare…

La mia vita di sempre mi chiamava…con i suoi impegni, le beghe quotidiane, le seccature …che non mancano mai …se lo rivedrò ancora???….certo ragazze…mi sono già accordata con lui per una breve vacanza al mare a fine giugno…è bello uscire con gigolo Raul, una punta di diamante tra tanti accompagnatori per donne, anche perché…..cazzo decidi tu il come e il quando!!!

Non devi aspettare, né sperare…chiedi ti accordi ….prendi ciò che vuoi …a piene mani…non siete stanche di aspettare al telefono qualcuno che vi trascura o che non c’è quando avete bisogno??? Io si….quindi …lunga vita al nostro accompagnatore per donne a Milano o nella città che vuoi….grazie se mi avete letta …un bacio a tutte e…uno speciale a te bel ragazzone dolce e sexy…G ”

Ragazze, che ne pensate del racconto Milano e gigolo? Aspetto i vostri commenti!

Se vuoi prendere un appuntamento con me, fallo ora, fallo qui!

Condividi ora dal tuo telefono questo articolo, a chi pensi possa servire, cliccando sul tasto qui sotto.
(visibile solo accedendo con il cellulare)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.