gigolo Venezia

Gigolo a Venezia

Gigolo a Venezia? Ma eccomi qui! Impossibile non godersi questa giornata di sole in questa magnifica città.
Anche se ci siamo alzati prestissimo per incontrarci, ne è valsa veramente la pena.
Fare il giro con i barconi per i canali, a chiacchierare sulle vicissitudini della città è stato meraviglioso, una novità, un tocco in più.

Sembravamo una coppia tra tante, nessuno immaginava che ti trovassi con il gigolo a Venezia, ma meglio così vero? Sei stata dolcissima, come sempre, ma la magia del posto che ci circondava ci aveva stregati fin da subito. Poi le risate per trovare l’albergo sulla cartina, te le ricordi? Ma a noi ci scappa sempre da ridere.

Il ristorantino super carino, nascosto tra le calli è stato un valore aggiunto, l’atmosfera di casa, solo poche persone, il servizio ottimo, a parte la titolare con modi da schiavista con i dipendenti.
L’albergo con la cabina doccia nel mezzo della stanza matrimoniale era fortissimo, stanza stupenda ed elegante, paradisiaca.

Il tempo con te, purtroppo è volato via velocemente, come ogni volta che ci incontriamo, ma dobbiamo assolutamente ritornarci in questa meravigliosa Venezia.

Vuoi un appuntamento con il gigolo a Venezia o nella tua città?
Contattami ora, fallo subito, fallo qui.

2 comments

Leave Comment
  1. Cristina R

    Eh sì, l’ho pensato anch’io che dobbiamo assolutamente ritornarci a Venezia… E quel giorno non potrà mancare una sosta (stavolta più lunga, però!) all’osteria trattoria Alla Rampa, che dici? 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.