gigolo Torino

Gigolo Torino

Gigolo a Torino? Ecco da dove è iniziato il tutto…Come ben sapete in molte, il vostro accompagnatore per donne vi raggiunge in tutta Italia senza problemi, basta organizzarsi per tempo.
Oggi vi propongo una mail di primo contatto da parte di una donna tra tante, che ha avuto il coraggio di seguire le se voglie, quindi mi ha scritto…

” Ciao, bell’accompagnatore, mi chiamo Anna, ho visto il tuo sito qualche mese fa. Ero alla ricerca di un gigolo di Torino che facesse al caso mio. Ti spiego meglio. Per me è la prima volta che ne contatto uno, ho scelto di scrivere a te, perché mi sei subito piaciuto per come ti poni, cosa scrivi sul tuo diario e le tue foto giornaliere mi tengono compagnia anche quando sono in ufficio.

Poi mi sono decisa a scriverti.
Sono una donna di Torino che si divide tra lavoro e famiglia, quindi capisci che sono molto presa.
Ma ho una voglia incontenibile di fare l’amore, sesso, (chiamalo come meglio credi) con te! Vorrei avere informazioni di come funziona il tutto, tempi, costi, ecc.. Ti allego una mia foto recente, scattata un mese fa, durante le mie vacanze.

Ti confesso che la sera, quando mio marito si addormentava, senza nemmeno avermi sfiorata, pensavo a te, fantasticavo di averti vicino, con le tue mani su di me! Ora non voglio passare per una ninfomane, ma mi son fatta coraggio e ti ho contattato. Non voglio aggiungere altro, aspetto tue notizie quanto prima e ti auguro un dolce giornata.
Anna ”

Vedete, alla fine non ci vuole così tanto per mettersi in contatto con me. Molte donne mi confessano che hanno provato a contattare più di un altro accompagnatore per donne, ma ne sono state profondamente deluse, sia dal tono della voce, dal modo in cui hanno risposto al telefono e alla mail.

Nel caso mio, quando una lei mi cerca, mi trova e mi contatta, difficilmente poi si tira indietro. Può farlo solamente perché non ha la disponibilità economica, in questo caso non possiamo attribuire la colpa a nessuno.
Poi vi consiglio di diffidare di chi vi chiede qualche manciata di euro per farvi star bene.

Chissà poi quante femmine si trovano nella medesima situazione di Anna, quante di voi, la sera, stanno accanto al proprio marito, compagno, fidanzato che sia e si girano e rigirano nel lettone pensando a me. Questo lo dico perché mi è stato dalla maggior parte di voi donne “accoppiate” che ho visto.

E cosa succede poi nella serata con l‘accompagnatore a Torino? Oltre a tutti quei meccanismi per far si che quelle ore diventino momenti di passione ed eros, vengo pure interpellato per dare consiglio su come risolvere i problemi di coppia. Qualcuna mi ha ascoltato intensamente ed è riuscita a liberarsi di quella situazione stantia che la perseguitava da ormai troppo tempo.

Quindi, come accompagnatore, non ti faccio solo fare quattro salti a letto, ma possiamo affrontare anche delle problematiche di coppia, dove tu ti senti stretta e non sai come uscirne. Magari un mio consiglio, può farti cambiare totalmente vita.

Organizza la serata con il tuo accompagnatore donne a Torino o nella tua città.

Fallo ora, fallo qui!

Non perderti nella moltitudine degli accompagnatori donne a Torino, scegli il meglio…

Condividi ora dal tuo telefono questo articolo, a chi pensi possa servire, cliccando sul tasto qui sotto.
(visibile solo accedendo con il cellulare)

6 comments

Leave Comment
  1. Fathma

    Tranquilla Anna, una donna passionale e che vuole del sano e divertente sesso NON è una ninfomane, è solo una donna che fortunatamente si sente libera di mandare a quel paese retaggi culturali che troppo spesso hanno fatto solo danni. Se più uomini si accorgessero di questo e cominciassero a considerare le donne più complici sessualmente e non le catalogassero in “beata vergine/sposa immacolata” oppure “zoccola”, forse Raul avrebbe meno da lavorare…. 😛 (p.s. nessun riferimento alla situazione di Anna in particolare, è una mia riflessione generale)

  2. monia

    Esagerato ….
    Io voglio incontrarti x conoscere Raul …. poi il dopo se accadrà ben venga …. già stare con te è tanto e poi essere sfiorata ,accarezzata ,amata ,stretta fra le tue braccia … uuuuu … mio dio estasy pura … non credi ???? X me è e sarà cosi 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.