gigolo Firenze

Gigolo Firenze

Il vostro gigolo a Firenze, incontra questa donna per la prima volta e lascia la parola a lei…

“Ciao Raul gigolo, ci siamo incontrati qualche giorno fa in un caldo sabato, di un agosto anomalo, nella stazione di una bellissima città del centro Italia. Il gigolo a Firenze che magia!
In mezzo tutti i passeggeri che scendevano dal treno ti ho riconosciuto subito bello, sorridente e altissimo……la definizione di bello e dannato non poteva che essere più che azzeccata.
Ma chi è il bello e dannato???
E’ colui che con una sol occhiata ci stende! Ha quell’aria da ammaliatore, che ha già visto tutto, tutto assaporato e tutto conosciuto e ti guarda con quell’aria di sufficienza che spesso procura una vera scossa elettrica. Il tipo di uomo che ogni donna vorrebbe avere. La sua indecifrabilità, l’alone di mistero che lo avvolge affascina e il suo essere indecifrabile è ciò che piace noi donne, e tu sei questo secondo me.

Per rompere il ghiaccia quando ci siamo salutati, mi hai detto ” buongiorno avvocato” ed io sono scoppiata a ridere……
Dopodiché abbiamo il raggiunto il nostro angolo, così amo definirlo, un oasi di pace e di tranquillità, dove gli unici rumori erano quelli della natura.
Ci siamo goduti un bel pranzo bordo piscina e abbiamo iniziato la nostra “festa” brindando con una bottiglia di Sauvignon.

Durante il pranzo abbiamo parlato di noi e nonostante le nostre vite siano state diverse, su tante cose ci siamo capiti ed ho avuto la sensazione di conoscerti da sempre.
E’ ancora vivo il piacere che ho provato quando ci siamo dati il primo bacio poi il secondo e così via, ed è stato ancor di più emozionante sentirti dire” mamma mia come sei femmina”. Mi ricordo tutto come fosse ieri, caro gigolo venuto a Firenze.
Abbiamo raggiunto la nostra stanza ed abbiamo brindato con un ottima bottiglia di Franciacorta ghiacciatissima….ridendo e scherzando come non mi capitava da tempo.

Parlare con te è la cosa più semplice di questo mondo vengono meno le inibizioni le barriere, ti ho raccontato delle cose che non pensavo mai potessero uscire dalla mia bocca………Dopo tutto questo parlare ridere e scherzare abbiamo fatto l’amore ed è stato fantastico, tu così attento dolce, nonostante, il tuo sguardo da furbetto impenitente…siamo rimasti abbracciati in quel letto a parlare non so per quante ore…..

E’ arrivata l’ora della cena ci siamo preparati, anche se tu preferivi rimanere in albergo, sono riuscita convincerti ad uscire, ti sei messo alla guida della mia macchina, che tu hai definito molto femminile, e siamo andati a mangiare in una osteria tipica del luogo….ed è stato tutto fantastico….
Una volta rientrati in albergo, anziché salire subito nella nostra stanza, siamo andati in piscina, sdraiati su un lettino e siamo stati abbracciati per tutto il tempo che meraviglia…..dopo un po’ siamo saliti nella camera e abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato…..

La mattina ci siamo svegliati, non troppo tardi, il ricordo più bello del risveglio è stato quando nel sonno ti sei avvicinato e mi hai abbracciato è stato bellissimo sentire le tue braccia intorno al mio corpo…..dimenticavo hai delle mani bellissime…..
In tarda mattinata ci siamo preparati abbiamo lasciato l’albergo e ti ho accompagnata dove tutto è iniziato….ci siamo salutati…..dicendoci arrivederci!!!

Cosa mi è rimasto di quei giorni insieme???? Con il gigolo a Firenze????

Il meglio, l’essere felice come non mi capitava da tempo…..mi è sembrato di vivere in una favola, sei una persona splendida che vivi e fai vivere alla donna che ti è accanto in quel momento tutto con estrema leggerezza e chi ti è accanto ha la sensazione che tu sia veramente suo…mi hai dato una forza e una sicurezza che non pensavo più di avere….confermato da chi sapeva e mi ha visto dopo il nostro incontro…………

Anche tu mi hai detto di essere stato bene…ed è la sensazione che ho avuto!!!
Grazie gigolo Raul e alla prossima che sappiamo già dove sarà vero????
Ciao splendore….

P.S. sai qual’è la cosa che mi preoccupa???? che non riesco dirti mai di no a qualsiasi cosa tu mi chieda…..sarò mica diventata davvero una geisha????? ”

Ora dolci fanciulle, potete dire pure la vostra sull’argomento…

Contattami subito per un appuntamento!


22 comments

Leave Comment
  1. Pingback: Gigolo Accompagnatore Firenze | Gigolo Accompagnatore Raul

  2. Pingback: Gigolo Raul in Attesa | Gigolo Accompagnatore Raul

  3. sveva

    I commenti di controcorrente mi fanno pensare alle ex mogli che parlano male dell’ex marito con chiunque pur di denigrarlo….
    oltre che contenta sono anche felice pensa un po’::::::
    Per quanto concerne i miei rapporti economici con Raul sono soltanto affari nostri….oltretutto i miei soldi sono libera di spenderli come voglio.
    Non credo di rimanere delusa da lui…chiaramente non ti spiego il perché…..perché restano sempre affari nostri e non tuoi….
    Dimenticavo il termine tesoro utilizzali con chi conosci e non con me grazie…
    Spero che ci si fermi qua e non si trascenda ulteriormente in polemiche sterili…….

  4. sveva

    Visto che mi sento chiamata in causa dal commento di controcorrente…..non mi resta che rispondere!!!Ci si può permettere di fare commenti negativi su una persona solo se la si conosce…altrimenti ,astenersi grazie!!!! Contrariamente quello che tu pensi non sono alla canna del gas, anzi sono molto contenta della mia vita, appagata da quello che faccio, e contrariamente quello che pensi ,non ho né 40 ne 50 anni.
    Mi domando: visto tutto quello che pensi, in questo caso su Raul, perché curiosi nel suo sito?????
    magari l’hai cercato e non ha accettato di vederti??mi chiedo??
    Ti correggo io e Raul non abbiamo scopato ( Raul un pò mi conosce e sa che non è da me usare certi termini) ma abbiamo fatto l’amore!!!!
    se pensi di aver fatto qualcosa di sbagliato non lo fare pesare agli altri con i tuoi commenti….. tra l’altro non richiesti:::::
    Volevo sottolineare che Raul non è per niente banale!!!!
    Sono stata talmente bene con lui che sicuramente lo rivedrò non una sola volta ma più volte!!!!

    • Se esci con questo ignorante e sei contenta…che dire… Contenta tu! Spendi male i tuoi soldi secondo me, ammesso che tu lo paghi…
      Presto rimarrai delusa, lo conosco…è un pagliaccio tesoro

      • Raul
        Author

        Contro un palo, altro che Controcorrente…ahhahahah Io non ti conosco affatto, almeno se dici che ci siamo visti dimmi pure chi sei…che problema hai? dammi pure la tua mail, o scrivimi una direttamente. Poi scrivi dei commenti da femmina delusa da tutto e tutti, con offese gratuite…Non è che mi manca il coraggio per pubblicare un commento, ma se i tuoi sono senza senso logico e vuoi solo dire cagate, questo non è sicuro il posto.
        Troppo facile nascondersi dietro alla tastiera…

  5. Controcorrente

    Bah…sinceramente le solite cagate. Quello che scrive questa donna è tipico di chi sta un po alla canna del gas, non credo sia tu bravo, credo piuttosto che chiunque ci sia in quel momento sortisca lo stesso effetto. La verità è che quando scopi con un gigolo subito ti sembra tutto bellissimo. Poi torni a casa con i tuoi 40/50 anni, ti guardi allo specchio e sai che per una bugia e finzione hai speso un sacco di soldi. E ti chiedi? Ma li ho spesi bene???? La risposta è no. Su tutta la linea e te lo dice una che ci è già passata. Accertarsi con i propri limiti e mettersi in gioco con uomini normali, questo è giusto. E poi tu dici a tutte sei la mia geisha, la mia schiava e io il tuo padrone. Almeno reinventati a secondo della cliente… Sei banale. Non credo avrai le palle per mettere il mio commento. Il tuo blog è una noia, pieno di complimenti fasulli fatti da gente che con te nella maggior parte dei casi manco ci è uscita

    • Raul
      Author

      Ma guarda…è evidente che la tua esperienza è stata un disastro, ma sicuramente non con me…Se sei ritornata a casa dopo aver fatto quello che hai fatto è hai capito che è sbagliato è solo un problema tuo, non di chi mi incontra serenamente e se ne va soddisfatta e magari mi vuole rivedere…ma se il mio blog è talmente banale e mi provochi che non ho le palle di inserire il tuo commento, sicuramente non mi conosci e credo non ci conosceremo mai…Ora che hai sbattuto la faccia sui tuoi limiti, ti auguro di trovare il tuo uomo normale, uguale a te, nulla di più…buon proseguimento…

  6. monia

    Non so che dire ….
    Sembrano parole dette e ridette ma penso che siano le sensazioni che tutte vorremmo vivere con te ….

  7. Linda Dolce

    Ottima descrizione … proprio come ti immagino … che altro aggiungere …. fortunata lei …. dolce bacio

    • Raul
      Author

      Son contento che ti sia piaciuta la descrizione, evidentemente è riuscita a trasmettere le proprie emozioni a voi tutte…

  8. Wanna72

    Beh ke dire…mannaggia beata lei ke è riuscita a viverti così…ma io so ke tu sei così…VERO!!! E guai a te se ti tagli la barba!!!! Ahahahahah bacissimiiiiii splendore!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.