gigolo

Gigolo Venezia

Come promesso, eccomi qui a raccontarvi una altra mia vicissitudine, ancora calda. Gigolo Venezia.
Vengo contattato in chat da una bella donna, simpatica, spiritosa. Si chiacchiera un po’ e le propongo ovviamente un incontro. Lei, tutta frizzante ed entusiasta mi chiede di descrivere come mi muovo, non avendo mai incontrato un gigolo. Allora, decidiamo assieme la città dove vederci, Venezia va benissimo ad entrambi, la data anche, l’ora pure e quindi mi chiede una volta lì, che si fa?
Dal momento che non si è sbilanciata sul da farsi, le propongo un aperitivo, pranzo per poi raggiungere una stanza dove poterci rilassare e non solo 😉 A questo punto, non avendo parlato del mio cachet, ovviamente mi chiede quanto viene a costare la sua “follia”. Preciso che il nostro incontro doveva durare dalle 11.30 alle 18.30 circa. Mette le mani avanti, chiedendomi già lo sconto, prima di sapere il prezzo finale.
So benissimo, che lo sconto è mio nemico, è il preludio di un appuntamento che non si farà mai.
Bene, lei mi offre 150 + spese per il mio spostamento ed albergo.
Mi chiedo se ha intenzione di prendermi per il culo, si può dire? Si dai…
Le comunico al volo che a queste condizioni non potrà incontrami e ci si salutiamo.
Io rinuncio al pacco e vado avanti!
Ma voi, care lettrici, amiche e curiose, non avete idea dei prezzi sul mercato per incontrare un gigolo?
Ditemi la Vostra, magari dovrei fare un listino prezzi…Vi bacio, gratuitamente 😉

www.gigolo-accompagnaore.com

31 comments

Leave Comment
  1. Bene

    E per un weekend intero??? 😛
    A me piacciono le cose fatte per bene… Quindi dovresti organizzare tutto tu,a sorpresa, una fuga da qualche parte…una giornata divertente,una serata tra risate,aperitivo,coccole e… E alla fine ovviamente,penserei io a saldare il tutto :-)

    • Raul
      Author

      Ciao Bene….ovviamente le trattative per il nostro week vengono trattate tra me e te, quindi scrivimi una mail privata, vedrai che week ti faccio passare!

  2. Deby

    Non sono di venezia il mio viaggio me lo pagherei io e il tuo che x incontrarci Si fa x fare esempi te lo paghi tu e spero abbia la macchina x spostarci . Tu hai chiesto coome gestiremmo noi un incontro e ti rispondo che io lo gestirei cosi . Ovviamente con speranza che sei il Top . E se fosse solo x pranzare invece te ne offro 350 piu il pranzo a mio carico ovviamente x pranzare 4 ore sono molte . Ovviamente sono suggerimenti e mie idee non conferme di appuntamenti .

  3. Sara

    Quella di sara e framcesca mi sono piaciute molto come risponde . Per esperienza sono piu vicina a Sara ma a Raul chiedo hai anche tu il mezzo c spostaci?

  4. É vero…il prezzo alto da un valore alto…ma credo che come in tutte le cose ci vogliano dei compromessi accettabili da entrambe le parti…ma ovviamente .
    Es …spesso mi chiamano per fare allestimenti green..per alcuni eventi…se il lavoro mi piace parecchio …se il cliente si pone in una certa maniera…sono la prima io ad abbassare il tiro…al contrario …nn ascolto ragioni..” se vuoi il mio lavoro questo é il prezxo..”…
    Ora é vero che chiamare te é uno ” sfizio”…se ne può fare a meno..ma io sono anche certa che per alcune donne sia necessità. ..nn certo sessuale..e perché nn andargli incontro?

    • Raul
      Author

      Francy ovviamente condivido il tuo pensiero…Non sono un uomo che sta con il conta minuti in mano e comunque ci sono persone e persone, alle quali vien voglia di dare senza ricevere nulla in cambio 😉

  5. simona

    Perennemente vivo tra le nuvole, fuori dalla realtà.
    Ma quando ritorno apro gli occhi.
    La prima cosa è stato un preventivo.
    Anche il mio tempo non è a gratis e ancora non possiedo l’ albero dei soldi.
    Nessuno dei due deve perdere il suo tempo.
    Nel mio lavoro non selgo lo stipendio, la tredicesima è a dicembre, le ferie non le decido io.
    Non do per scontato che potremo vederci.

  6. Sandra

    per un altro gigolo molto famoso con orario 15.30 – 23.00 a Bologna – con cena e hotel a mie spese – è venuto a costare tutto compreso circa 700€. tu quando chiederesti? mi piacerebbe che mettessi per iscritto un listino prezzi dettagliato 😀

  7. Wanna72

    Ehmmm…ahahahah mi vien da ridere…perdonami splendore ma se aveva già ki le faceva pagare di meno com’è ke ha cercato te?!?! Voleva metterti alla prova?!?

  8. Deby

    Be 11.30 1830 da me 500 ma 11.30 17.30 e pago io l albergo l aperitivo il pranzo e spero hai la macchina . Il viaggio visti i pochi km lo paghi tu . :-)

  9. anonimo

    il mio fighissimo 30 anni modello, prende 100 ogni due ore più spese ovvio. tu smontati che d’oro che e nemmeno tanto bello non sei ha ragione lei

  10. Anonimo

    Non ho intenzione di prenderti per il culo.io ti ho proposto 150+spese e albergo tu hai rifiutato..basta nessun problema. .non ce l’hai d’oro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.